annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Arciere-tamer-arcano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Arciere-tamer-arcano

    Salve a tutti gente, avevo bisogno di kualke dritta su un pg arciere-tamer-arcano, le mie skill sono

    archery 100 (che vorrei portare a 115)
    tactics 100 (che vorrei portare a 115)
    spellweaving 22.3 (che vorrei portare a 115)
    veterinary 50.7 (da porare a 80)
    taming 52.6 (da portare a 110)
    animal lore 39.2 (da portare a 100)
    chivalry 52.6 (da portare a 65)

    volevo mettere anatomy, ma non sò ke skill togliere
    Vi ringrazio in anticipo x i vostri suggerimenti



  • #2
    Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente, avevo bisogno di kualke dritta su un pg arciere-tamer-arcano, le mie skill sono

    archery 100 (che vorrei portare a 115)
    tactics 100 (che vorrei portare a 115)
    spellweaving 22.3 (che vorrei portare a 115)
    veterinary 50.7 (da porare a 80)
    taming 52.6 (da portare a 110)
    animal lore 39.2 (da portare a 100)
    chivalry 52.6 (da portare a 65)

    volevo mettere anatomy, ma non sò ke skill togliere
    Vi ringrazio in anticipo x i vostri suggerimenti
    O rinunci a Spellwaeving o a chivalry ( sconsigliato, almeno ti curi e racalli ), le altre sono essenziali se vuoi fare un tamer arcere.
    Ma non sono molto esperto di tamplate.

    Commenta


    • #3
      sinceramente a spellweaving nn c rinuncerei ne ora e ne mai, x kuando riguarda chivalry come dici tu è essenziale...altri suggerimenti??


      Commenta


      • #4
        leva tacts e archery e metti magery e evalint al max.

        altrimenti devi ficcarci pure heal e anatomy certamente nn puoi andare avanti con chiva e basta :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          e se togliessi veterinary?? tnt kon gift of live di spellweaving li potrei sempre ressare


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            e se togliessi veterinary?? tnt kon gift of live di spellweaving li potrei sempre ressare
            Premetto che le magie di spellweaving non le conosco, ma la sua descrizione dice che sia il caster che il bonded pet possono essere ressati se si è sotto l'effetto della spell.
            Indicativamente dice questo.
            Non ho idea se ti muore il pet e non sei sotto l'effetto della spell se puoi ressarlo ugualmente. Vet ti serve anche per curare il PET se viene poisonato e cmq è molto veloce a curare.
            Ripeto non avendo mai usato spell di spellweaving non so dirti di +.

            Commenta


            • #7
              si ma dovresti sempre stare a cronometrare e ricastare la magia ogni 10 minuti circa...

              se svanisce l'effetto e il pet muore che fai? spesso capita che non ci sono tamer disponibili per ressare il pet... e finchè non arrivano il tuo pg è praticamente inutilizzabile...

              io rinuncerei ad anatomy...

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta


              • #8
                è molta la differenza del danno kon o senza anatomy??


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  è molta la differenza del danno kon o senza anatomy??
                  si.
                  ma a parte questo, togli arcery e tactis mettendoci al loro posto magery e eva int al massimo... sara un problema col mana quindi dovrai avere molta mr lmc e mi secondo me mr sopra i 10 lmc cappata e almeno 10mi con pg elfo e carapace
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #10
                    anatomy a parte la bendata arriva a darti fino al 65% di dmg sul DMG BASE (quindi nn contare il danno finale che leggi),quindi cmq ha una grande utilità.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sà ke toglierò le tre skill da tamer, sostituirle con healing, anatomy e bushido


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Mi sà ke toglierò le tre skill da tamer, sostituirle con healing, anatomy e bushido
                        se vuoi farti un arcere si
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X