annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Guerriero paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Guerriero paladino

salve gente. sono nuovo di qui.
    ho iniziato due giorni fa.
    vorrei fare un guerriero paladino (si intende con chivalry) per pvm ma che cambiando armor magari se la cavi bene anche in pvp.
    voi avete qualche idea?
    ah, poi altra cosa. non ho bene capito qual'è lo stats cap. e lo skills cap credo 700 ma c'è gente che ha 720. come è possibile?
    grazie in anticipo.

lo stat cap è 225 (aumentabile fino a 250 utilizzando delle scroll abbastanza rare e costose chiamate sos)

lo skill cap è 700 come dici te, ma ogni 4 mesi aumenta di 5 punti, fino a 720. se giocherai per 16 mesi i tuoi pg avranno lo skill cap a 720

per il template, se vuoi fare paladino puro puoi fare così:

Skill combattiva (sword, fencing o mace) 115
    Chivalry 75
    Anatomy 100
    Healing 100
    Tactics 100
    Resisting Spells 100
    Parrying 110

come stat: 90 110 25 umano, 100 110 15 elfo

con i 20 punti anzianità che guadagnerai, alzerai resisting spells e tactics.

il mio primo pg era così e ci ho giocato bene per un po'

pultroppo equip da war è abbastanza costoso... ti servirà armor con resistenze alte, mana regeneration, hp increase e lower mana cost. monili con hci e dci alte (il massimo è 15 a monile) magari con fc1. scudo come monili. dovrai farti set di army slayer da equippare contro il mostro che ti appresti a sconfiggere.

war da pvp ormai è sconsigliato. per fare danno devi stare attaccato al pg avversario: arceri e maghi sono più consigliati.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

tnx per la risposta.
      ho un dubbio. ma i mesi per l'aumento skills cap sono effettivi di gioco o sono mesi in real?

Commenta

mesi in real

Commenta

Sto operando...
        X