ma se si perde stamina influisce sul swing del pg ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio stamina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioma se si perde stamina influisce sul swing del pg ?
-
Originariamente inviato da asl2000x Visualizza il messaggiono
lo swing dipende solo dalla stamina "massima"
ecco dopulus mi contraddisce XD
non ne sono sicurissimo infatit :P
Commenta
-
Lo swing è basato sula stamina effettiva.
Ogni 30 punti stamina swinghi 0.25 secondi + veloce.
Quindi a 110 stamina swinghi 0.25 + lento che a 150 ad es.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioLo swing è basato sula stamina effettiva.
Ogni 30 punti stamina swinghi 0.25 secondi + veloce.
Quindi a 110 stamina swinghi 0.25 + lento che a 150 ad es.
swinghi -0.50
se si va di 30 in 30, il valore dove sarebbe - 0,25 sarebbe 120 ^^
si cmq va di 30 in 30 stamina EFFETTIVA,ergo a 120 dex che è la dex media BASE di un war (ovviamente calcolandoci x chi lo ha anche la crimson) swinghi -1s se l'arma nn ha ssi.
i valori sono precisi e mi pare che nn ci siano mezze misure,ma in ogni caso avere meno di 120 DEX quindi stamina è un grave errore se si fa pvp,ma anche x il pvm alla fine.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioerrato.
swinghi -0.50
se si va di 30 in 30, il valore dove sarebbe - 0,25 sarebbe 120 ^^
si cmq va di 30 in 30 stamina EFFETTIVA,ergo a 120 dex che è la dex media BASE di un war (ovviamente calcolandoci x chi lo ha anche la crimson) swinghi -1s se l'arma nn ha ssi.
i valori sono precisi e mi pare che nn ci siano mezze misure,ma in ogni caso avere meno di 120 DEX quindi stamina è un grave errore se si fa pvp,ma anche x il pvm alla fine.
C'hai ragione, ho sbagliato a scrivere, infatti volevo dire 120.
Anke perché 110 non ha nemmeno molto senso come esempio...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioquindi se ho dex 120 e perdo 30 stamina swingo 0,25 piu lento giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioquindi se ho dex 120 e perdo 30 stamina swingo 0,25 piu lento giusto?
ripeto xò nn so se ci sono le mezze misure ma nn credo che vengano usate unità di misura inferiori al quarto di secondo (0,25) quindi da 90 a 119,dovresti swingà uguale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta