ho un grosso dubbio che spero possiate risolvere: luck è utile? ho sentito molti giocatori che mi hanno riferito diverse versioni, alcuni dicono che luck non serve a nulla per trovare tesori, praticamente tra luck 0 e luck 1360 cambia di una percentuale solo del 0.35% di trovare artefatti, altri dicono che luck è essenziale per trovare artefatti che senza non si trovano. il mio problema è quello, non so se equipaggiare i miei pg (uno tamer, l'altro mago) con ogg che diano luck o vestirmi con ogg magari più potenti ma che non diano luck. vi ringrazio già per la vostra cortesia, spero vivamente che mi possiate togliere il dubbio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quesito luck
Comprimi
X
-
c'è un ragazzo che ha fatto recentemente un'esperimento scientifico al riguardo^^
http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=luck
Commenta
-
Statisticamente prendi il doppio di robba buona con la luck che senza, ma si parla statisticamente, il che significa che su 1000 pezzi presi con la luck e 1000 pezzi presi senza avrai statisticamente il doppio di pezzi usciti con un numero di proprietà ed un intensità accettabile. Il problema è che il fattore "culo" non viene calcolato dalla luck, nel senso che c'è caso che prendi un pezzo sgravo la prima volta che killi un mongbat con un war con 0 luck e che in ore di pvm con 1400+ luck non prendi niente...
Da quel punto di vista non si può fare niente purtroppo...
Poi ovviamente c'è da considerare la probabilità che con 1400+ luck ti esca un pezzo Self Repair 5, Lower Requirements 100%, Night Sight, Mage Weapon -26, Spell Chann Fc-1... in quel caso ti suggerisco di contattare un esorcista o di prendere in considerazione la possiblità di un pellegrinaggio a Lourdes o alla Mecca, in base alla tua fede religiosa...
Commenta
Commenta