annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quesito luck

    ho un grosso dubbio che spero possiate risolvere: luck è utile? ho sentito molti giocatori che mi hanno riferito diverse versioni, alcuni dicono che luck non serve a nulla per trovare tesori, praticamente tra luck 0 e luck 1360 cambia di una percentuale solo del 0.35% di trovare artefatti, altri dicono che luck è essenziale per trovare artefatti che senza non si trovano. il mio problema è quello, non so se equipaggiare i miei pg (uno tamer, l'altro mago) con ogg che diano luck o vestirmi con ogg magari più potenti ma che non diano luck. vi ringrazio già per la vostra cortesia, spero vivamente che mi possiate togliere il dubbio.
    sigpic
    ICQ: 492813937
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

  • #2
    Io ho sul tamer 1403 luck e trovo roba più sgrava col war con luck 68

    Commenta


    • #3
      x quanto riguarda doom con 1340 d luck la % dovrebbe essere circa doppia

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        c'è un ragazzo che ha fatto recentemente un'esperimento scientifico al riguardo^^

        http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=luck



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Statisticamente prendi il doppio di robba buona con la luck che senza, ma si parla statisticamente, il che significa che su 1000 pezzi presi con la luck e 1000 pezzi presi senza avrai statisticamente il doppio di pezzi usciti con un numero di proprietà ed un intensità accettabile. Il problema è che il fattore "culo" non viene calcolato dalla luck, nel senso che c'è caso che prendi un pezzo sgravo la prima volta che killi un mongbat con un war con 0 luck e che in ore di pvm con 1400+ luck non prendi niente...
          Da quel punto di vista non si può fare niente purtroppo...
          Poi ovviamente c'è da considerare la probabilità che con 1400+ luck ti esca un pezzo Self Repair 5, Lower Requirements 100%, Night Sight, Mage Weapon -26, Spell Chann Fc-1... in quel caso ti suggerisco di contattare un esorcista o di prendere in considerazione la possiblità di un pellegrinaggio a Lourdes o alla Mecca, in base alla tua fede religiosa...

          Commenta

          Sto operando...
          X