annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjistu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjistu

Scusate ragazzi,avrei un problema: ho 57 di ninjistu e fino a poco fa la macravo discretamente con mirror immage. poi arrivata a 57 nn mi sale più.
    Volevo quindi sapere l'esatto modo per macrare ninjistu visto che, evidentemente sbaglio qualcosa.
    Grazie

la scaletta da seguire è questa:
    0-25.0 Teach dagli NPC, è la sola opzione possibile..
    25.0-60.0 Mirror Image
    60.0-70.0 Focus Attack (non ancora attiva, usate monili x superare questo punto)
    70.0-90.0 Shadowjump (se non avete hiding e stealth usate i monili per arrivare fino a 90)
    90.0-120.0 Death Strike

nn l'ho mai trainata, perciò non so dirti esattamente perchè nn sale. Si vede che è molto lenta, continua a trainare soppure usa monili e supera i 70 e usa shadowjump
    Tray[KoR]

Commenta

se ti cerchi uno script nella sezione adatta fai prima... cmq le mirror dovrebbero andare sempre... arrivato sugli 80 ti metti monili piu alti possibili e ci spari il death strike sulle mirror image (devi stare a felucca )

Commenta

prima dei fix mirror image richiedeva 40 ninjitsu,ora 20 quindi il massimo a cui si puo arrivare con le mirror ora è 56 (se avete dei suggerimenti per alzarla senza script fino a 100 sono ben accetti )

Commenta

ma se casto animal form trasformandomi nell'animale con skill ninjitsu piu richiesta nn puo andare bene?

Commenta

Originariamente inviato da Frengox92 Visualizza il messaggio
            /
            focus attack dovrebbe essere attiva visto che l'ho provata, cmq mirror image a 57.5 ha il 100% di riuscita quindi devi passare ad una spell che abbia una percentuale di riuscita attorno al 50% quindi una spell che abbia come skill minima dai 40 ai 55...

Commenta

Sto operando...
            X