annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare di nuovo dopo due anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare di nuovo dopo due anni

Ciao a tutti, sono assente dal circuito da almeno DUE anni, addirittura sono fermo alla Age of Shadows!
    Volevo chiedervi se ha senso ributtarmi in questo mondo con la versione di UO che possiedo, magari aggiornabile online... L'idea mi alletta molto, non gioco in rete da troppo tempo!
    Grazie per le infos
    Si dovrebbe dare maggior peso alle cose non dette...

Ma certo che ha senso!, e po UO è gratis ed è aggiornabile online !

Se facevi pvp due anni fà troverai il nuovo sistema molto simile.

Bentornato
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Io ho ricominciato da una settimana, non giocavo da 5 anni...Penso ne valga la pena, da quello che ho capito è molto vario sia il pvp che il pvm...

Commenta

Anke io ho reiniziato a giocare 3 settimane fa dopo 1 annetto buono circa, sono cambiate 1 po' di cose e si può usare solo la grafica 2D ma se ti appassionava 2 anni fa ora è anke + divertente credo poichè con le ultime espansioni sono stati aggiunti nuovi dungeon e boss monster insieme ad artefatti xciò credo ke tu possa reiniziare tranquillamente da 0 come ho fatto io x diventare + forte di come eri 1 tempo! basta ke aggiorni il client e via a crearti i pg XD
        MSN: coticco@libero.it

۞AperdrΨ۞ scrive:
        nove,6 a testa
        Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
        eh?
        ۞AperdrΨ۞ scrive:
        nove,6 a testa
        Cota scrive:
        uozz
        Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
        grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

Commenta

volendo penso proprio che si puo giocare anke in 3d... ma non penso convenga!

Commenta

No...

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            volendo penso proprio che si puo giocare anke in 3d... ma non penso convenga!
            Non e' + sopportabile il 3D da questo Shard...

Commenta

in nex shard.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X