annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Swamp Dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] Swamp Dragon

    Salve a tutti. Ho un dubbio da giocatore inesperto di UO.

    Ho un PG Mago-Necro e stavo pensando di procurarmi un pet..rivolgendo il mio pensiero ad uno swamp dragon. Le mie domande sono:
    1)Quanti Slot Controllo mi andrebbe ad occupare un pet del genere?
    2)Avrei Bisogno di skill in particolare per avere questo pet?
    3)Come dovrei fare per bondarlo?
    4)(non c' entra niente) Come faccio venire a sapere se vengono organizzate quest?

    e per ultimo vi chiedo un consiglio:
    è conveniente per un personaggio come il mio prendere un pet del genere??

    Sicuro della mia ignoranza aspetto una vostra risposta!!!MArco

  • #2
    1) 1
    2) no, serve taming per prenderlo, ma puoi fartelo passare da qualcuno senza avere nessuna skill
    3) gli dai da mangiare, lo tieni a digiuno per una settimana e poi gli ridai da mangiare (lo swamp mangia carne)
    4) Forum avventure e leggende

    però in teoria se usi mago necro dovresti essere perennemente trasformato in lich o wraith, quindi non ti serve pet

    ciao

    Commenta


    • #3
      gli swamp dragon danno 10% di psichical resist in pvm, dipende tu come lo vuoi giocare il tuo necro se trasformarlo e avere i bonus oppure in altr modi
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        gli swamp dragon danno 10% di psichical resist in pvm, dipende tu come lo vuoi giocare il tuo necro se trasformarlo e avere i bonus oppure in altr modi
        Non è così.
        Gli swamp assorbono il 10% del danno da sorgente pvm se bardati con armor normale, il 20% se la bardatura è exeptional.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X