Salve
Ho iniziato a giocare su UOD qualche giorno fà (anche se anni fa ci giocai per un pò, con age of shadows nel 2003 mi pare) e vorrei qualche consiglio riguardo a quale skill mi convenga potenziare.
Ero partito con l'idea di fare un arciere tamer, ma mi è stato poi consigliato di passare ad un mago/bardo/tamer, dicendomi che nel pvm era molto meglio, e che per il pvp un tamer non è proprio adatto.
Le skill che mi sono state indicate sono:
Animal Lore
Animal Taming
Musicianship
Peacemaking
Veterinary
Magery
tutte a 120 e evaluating intelligence per coprire i punti liberi fino a che non saranno tutte a 120.
Mi hanno consigliato bene? Che altre combinazioni potrei eventualmente adottare?
Al momento queste skill hanno questi valori:
Animal Lore 35
Animal Taming 40.6
Musicianship 100
Peacemaking 101.1 (con sop 110, a breve dovrebbe arrivare al cap)
Veterinary 28.7
Magery 40.9
Eva int 35.8
Altre han questi valori:
Archery 40.7
Focus 79.9
Anatomy 3.8
Spirit Speak 4
Wrestling 10.2
Tactics 4
Healing 20
Meditation 34.8
Resisting spell 9.3
Snooping 0.4
edit:
le stats al momento sono 30 - 49 - 42
Ho iniziato a giocare su UOD qualche giorno fà (anche se anni fa ci giocai per un pò, con age of shadows nel 2003 mi pare) e vorrei qualche consiglio riguardo a quale skill mi convenga potenziare.
Ero partito con l'idea di fare un arciere tamer, ma mi è stato poi consigliato di passare ad un mago/bardo/tamer, dicendomi che nel pvm era molto meglio, e che per il pvp un tamer non è proprio adatto.
Le skill che mi sono state indicate sono:
Animal Lore
Animal Taming
Musicianship
Peacemaking
Veterinary
Magery
tutte a 120 e evaluating intelligence per coprire i punti liberi fino a che non saranno tutte a 120.
Mi hanno consigliato bene? Che altre combinazioni potrei eventualmente adottare?
Al momento queste skill hanno questi valori:
Animal Lore 35
Animal Taming 40.6
Musicianship 100
Peacemaking 101.1 (con sop 110, a breve dovrebbe arrivare al cap)
Veterinary 28.7
Magery 40.9
Eva int 35.8
Altre han questi valori:
Archery 40.7
Focus 79.9
Anatomy 3.8
Spirit Speak 4
Wrestling 10.2
Tactics 4
Healing 20
Meditation 34.8