annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su quali skill aumentare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su quali skill aumentare

    Salve

    Ho iniziato a giocare su UOD qualche giorno fà (anche se anni fa ci giocai per un pò, con age of shadows nel 2003 mi pare) e vorrei qualche consiglio riguardo a quale skill mi convenga potenziare.

    Ero partito con l'idea di fare un arciere tamer, ma mi è stato poi consigliato di passare ad un mago/bardo/tamer, dicendomi che nel pvm era molto meglio, e che per il pvp un tamer non è proprio adatto.

    Le skill che mi sono state indicate sono:

    Animal Lore
    Animal Taming
    Musicianship
    Peacemaking
    Veterinary
    Magery

    tutte a 120 e evaluating intelligence per coprire i punti liberi fino a che non saranno tutte a 120.

    Mi hanno consigliato bene? Che altre combinazioni potrei eventualmente adottare?

    Al momento queste skill hanno questi valori:

    Animal Lore 35
    Animal Taming 40.6
    Musicianship 100
    Peacemaking 101.1 (con sop 110, a breve dovrebbe arrivare al cap)
    Veterinary 28.7
    Magery 40.9
    Eva int 35.8

    Altre han questi valori:

    Archery 40.7
    Focus 79.9
    Anatomy 3.8
    Spirit Speak 4
    Wrestling 10.2
    Tactics 4
    Healing 20
    Meditation 34.8
    Resisting spell 9.3
    Snooping 0.4

    edit:

    le stats al momento sono 30 - 49 - 42
    Ultima modifica di XSL_Fds_iTa; 04-03-2008, 18:35.

  • #2
    a parer mio al posto di eva int ci vuole meditation, almeno il mana sale più velocemente e poi non sei te che devi fare il danno ma i pet (io magery sul tamer la uso solo per curare me stesso, ressare altri pg o recallarmi, e per fare questo basta a 100)

    mago bardo tamer lo vedo meglio con discordance al posto di peacemaking. in questo modo i tuoi pet fanno un buon lavoro in meno tempo

    animal taming a 120 serve solo per tamare con più facilità i pet difficili da tamare ma se la tieni a tipo 110 (con animal lore a 110) i pet non ti disobbediranno.

    veterinary a 120 è un po' tanto, con 110/115 (sempre con animal lore 110/115) dai una buona bendata, ma se ne hai la possibilità soppala pure, curerai un po' di più.

    un'altra buona combinazione potrebbe essere mago necro tamer (al posto di music e disco/peace ci metti necro e spirit speak).

    come stat puoi mettere 100 25 100 oppure 100 15 110

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta


    • #3
      Bhè, considerando che la parte bardo ormai è già uppata, di ricominciare da capo non ci penso proprio, quindi quella non la tocco (music + peace)

      Riguardo a veterinary, non potrei levarla e curare i miei animali con magery?
      Cosi magari potrei mettere anche inscription.

      Poi comunque si, sarà un tamer, ma siccome taming è la skill piu lenta da alzare, fino a che non la alzo vorrei poter usare magery per combattere, perchè onestamente mi sto annoiando parecchio a macrare, e vorrei utilizzare il pg per fare qualcosa, anche di non particolarmente difficile.

      Commenta


      • #4
        hai 5 pg a disposizione... a sto punto fatti anche un mago e/o un war, che prima o poi farai

        secondo me è inutile alzare skill per poi abbassarle... ci si perde più tempo.

        Grazie Flash per la firma *__*
        ICQ: 170759435
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
          hai 5 pg a disposizione... a sto punto fatti anche un mago e/o un war, che prima o poi farai

          secondo me è inutile alzare skill per poi abbassarle... ci si perde più tempo.
          Mi son spiegato male

          Io intendo che, visto che devo alzare magery a 100 minimo per fare il mago bardo tamer, posso usare le magie di cura invece di alzare pure veterinary?
          Che differenza ci sarebbe?


          Inoltre, con magery, posso comunque combattere qualcosa nel frattempo che mi si alza taming? O c'è solo da pensare a macrare?

          Non voglio abbassare nessuna skill, l'ho scritto nella prima frase

          Commenta


          • #6
            ah si scusa... mi son dimenticato di replyare quella parte... senza veterinary non resserai mai i pet... a meno chè un altro tamer con veterinary non te li ressi.

            una bendata comunque cura più di un greater heal

            Grazie Flash per la firma *__*
            ICQ: 170759435
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

            Commenta


            • #7
              Che vuol dire ressare i pet?

              Commenta


              • #8
                Quando sono morti, resuscitarli....
                MaxBlack

                ICQ : 380-171-578

                Commenta

                Sto operando...
                X