per tutti i neofiti come me, esiste una guida con le cose da fare (ma soprattutto da evitare) per sopravvivere in mezzo agli squali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esiste una guida pvp?
Comprimi
X
-
ASD..assolutamente no..ognuno conserva gelosamente i propri segreti..solo io spùttano tutto quello che riesco a sapere...cerca indietro nei miei post o in quelli di altri che magari fanno pvp assiduamente..
..comeunque le cose le impari cercando una gilda di gente che fa pvp da un pò, magari gente che fa trammel war o che ha gilde only pk dove muovere i primi passi..e poi giocando, e lasciando taaaanto insure.
-
un fondamento è avere ben chiaro il concetto di macro ed utilizzare le macro adatte al propie template
poi solo con l'esperienza conoscerai utte le dinamiche del pvp..fino a sapere gia guardando un pg cosa indossa come comportarti
però rikorda ke se per paura di perdere insure farai il gater/recall/houser sarai segnato x sempre
honor is the way of proud soldierSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
però rikorda ke se per paura di perdere insure farai il gater/recall/houser sarai segnato x sempre
cmq la "guida" la volevo più che altro per evitare cappell*te più che sapere cosa fare...
ne approffitto per fare una domanda...quali sono i valori massimi per FC, FCR?sono maghetto :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggionn so cosa significhi, ma lo intuisco.....lo ABBBBORRRRROOO!!!!
cmq la "guida" la volevo più che altro per evitare cappell*te più che sapere cosa fare...
ne approffitto per fare una domanda...quali sono i valori massimi per FC, FCR?sono maghetto :P
4 6 per magery < 70
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioun fondamento è avere ben chiaro il concetto di macro ed utilizzare le macro adatte al propie template
poi solo con l'esperienza conoscerai utte le dinamiche del pvp..fino a sapere gia guardando un pg cosa indossa come comportarti
honor is the way of proud soldier
la parte finale fa na cifra gdr figo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio2 6 per magery >70
4 6 per magery < 70
Commenta
-
Sono un niubbo come te, e forse pure di più, ma oggi pomeriggio ho trovato questa e mi ha chiarito molte cose.
http://www.uo-mania2.it/modules.php?...showpage&pid=2
Bisogna esser pratici, google docet
--------------------------------------------------------------------------------------
Altra cosa che puoi fare, e che farò col prossimo pg:
crei un nuovo pg, vai in banca, lasci tutto dentro, e nudo vai al gate più vicino e selezioni come destinazione Felucca/Buccaner's den.
Arrivato lì, cerchi qualcuno che sia disposto a darti una mano.
Male che vada ti accoppano 2 o 3 volte, ma tanto non perdi nulla, hai lasciato tutto in banca
Però ricordati di usare automap, altrimenti l'healer rischi di cercarlo per oreUltima modifica di XSL_Fds_iTa; 06-03-2008, 03:04.
Commenta
-
l'unico modo per imparare a pvppare è fare pratica.
magari inizia a fare un po di duelli in arena per fare pratica con i vari tempi di cast, poi esci e preparati a morire tante volte
e come ha detto spillo, l'onore è la via del prode guerrieroTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da XSL_Fds_iTa Visualizza il messaggioSono un niubbo come te, e forse pure di più, ma oggi pomeriggio ho trovato questa e mi ha chiarito molte cose.
http://www.uo-mania2.it/modules.php?...showpage&pid=2
Però ricordati di usare automap, altrimenti l'healer rischi di cercarlo per ore
ma su automap vedo anche la posizione degli healer???come si fa?
ogni volta vago per ore come fantasmino....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da XSL_Fds_iTa Visualizza il messaggioIn genere nelle città ci stanno gli edifici dove dentro vi sono anche degli healer.
Se aumenti lo zoom della mappa dovrebbero apparirti su ogni edificio delle icone che ne descrivono la funzione. Gli healer sono quelli con la bandierina verde scuro con la croce gialla.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta