annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Skill sopra il 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Skill sopra il 100

    Salve a tutti, ennesimo dubbio da niubbo.

    Ma le skill oltre il 100 sono cosě importanti piů ke avere una skill supplementare?
    Leggendo le varie descrizioni di bushido ad esempio, e facendo 2 conti con le formule riportate sul sito, mi sembra veramente irrisorio il vantaggio di avere 115 o 120 rispetto al 100.
    Il dubbio mi viene per skill che non hanno una descrizione numerica ben precisa, tipo sword, o tatics o simili.
    Qualcuno saprebbe dirmi i vantaggi come sono quantificati?

    grazie, ciauz


    Contatti in profilo

  • #2
    allora..le skills sopra i cento sono fondamentali per giocare in tranquillita cn piu protezione precisione e potenza

    per es:cn magery120nn flizzi i vortex e se sei a poki hp e hai davanti un dragon ti salva il culo spararli davanti un vortex xrunnare e curarti o a un champ qnd hai5silver serpent dietro

    per tactix invece120la usano quasi esclusivamente i pvp xke' players vs players anche poki hp fanno la differenza


    per tutte le skills puoi consultare questo programma: UO Utility

    risolverai tt i tuoi dubbi..ma nn t pox mandare il link xke' nn m ricordo dov'e' ^^'

    se lo trovo edito
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

    Commenta


    • #3
      :*

      cmq quello ke intendo io č, nn č meglio mettere una skill in piů piuttosto ke qualche skill a 120?
      Ultima modifica di DrakarRain; 04-03-2008, 12:37.


      Contatti in profilo

      Commenta


      • #4
        Dipende dal tuo pg....
        E comunque č inutile avere tante skill, ma tutte basse, quindi scarse...
        MaxBlack

        ICQ : 380-171-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Maxblack
          non ricordo cosa hai detto sucsa :*
          nn sono d'accordo io col fazionato ho 8 skill, solo archery e resspell soppate e godo del bonus mana dei 300 punti combattivi, una evasiva (magari non super ma vabč) se tengo libro in mano e della possibilitŕ di fare lightning strike, oltre alle altre skill base


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
            :*

            cmq quello ke intendo io č, nn č meglio mettere una skill in piů piuttosto ke qualche skill a 120?

            si e no.dipende dal template
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #7
              allora io ho il template attualmente cosě perkč nn ho soppato ancora niente per mancanza fondi e perkč sto pensando a cosa togliere...

              Stats
              Str 80
              Dex 125
              Int 25

              Skills
              Anatomy 100
              Parry 100
              Tactics 100
              SpiritSpeak 100
              Swords 100
              Necromancy 50
              Chivalry 70
              Bushido 100

              cosa dovrei togliere per soppare le altre skill a 120? L'unica cosa che mi viene in mente č bushido, perkč necromancy e spiriti speak vanno per forza in coppia, chivalry la vedo abbastanza essenziale, tactics e anatomy anche. Togliere parry e lasciare bushido mi sembra una cosa abbastanza inutile, visto che quasi tutte le magie di bushido sono sulla parata.

              ciauz :O


              Contatti in profilo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
                allora io ho il template attualmente cosě perkč nn ho soppato ancora niente per mancanza fondi e perkč sto pensando a cosa togliere...

                Stats
                Str 80
                Dex 125
                Int 25

                Skills
                Anatomy 100
                Parry 100
                Tactics 100
                SpiritSpeak 100
                Swords 100
                Necromancy 50
                Chivalry 70
                Bushido 100

                cosa dovrei togliere per soppare le altre skill a 120? L'unica cosa che mi viene in mente č bushido, perkč necromancy e spiriti speak vanno per forza in coppia, chivalry la vedo abbastanza essenziale, tactics e anatomy anche. Togliere parry e lasciare bushido mi sembra una cosa abbastanza inutile, visto che quasi tutte le magie di bushido sono sulla parata.

                ciauz :O
                bhe tutto dipende da comč il tuo modo di giocare,ad esempio questo mi pare un pvm quindi direi tactics si puo abbassare a 90 e pure anatmoy dato che nn usi healing per soppare qualcos'altro come bushido o sword oppure utilizza dei pezzi armor che ti diano bonus ma questo dipende dal tuo tipo di gioco. di piu nn mi pronuncio poichč ho un pg molto simile ma un po differente per qualche skill.
                cmq alcune skill come taming,lore,skill bardiche,tailor e black sono praticamente inutili a 100

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
                  allora io ho il template attualmente cosě perkč nn ho soppato ancora niente per mancanza fondi e perkč sto pensando a cosa togliere...

                  Stats
                  Str 80
                  Dex 125
                  Int 25

                  Skills
                  Anatomy 100
                  Parry 100
                  Tactics 100
                  SpiritSpeak 100
                  Swords 100
                  Necromancy 50
                  Chivalry 70
                  Bushido 100

                  cosa dovrei togliere per soppare le altre skill a 120? L'unica cosa che mi viene in mente č bushido, perkč necromancy e spiriti speak vanno per forza in coppia, chivalry la vedo abbastanza essenziale, tactics e anatomy anche. Togliere parry e lasciare bushido mi sembra una cosa abbastanza inutile, visto che quasi tutte le magie di bushido sono sulla parata.

                  ciauz :O
                  Stats
                  Str <=125
                  Stamina<=120
                  Mana<30

                  Skills
                  Anatomy 80/90
                  Parry 115
                  Tactics 115
                  SpiritSpeak 70
                  Swords 115/120<---appena puoi
                  Necromancy 50
                  Chivalry 60/70
                  Bushido 115

                  ekippalo e buon game
                  Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio
                    Stats
                    Str <=125
                    Stamina<=120
                    Mana<30

                    Skills
                    Anatomy 80/90
                    Parry 115
                    Tactics 115
                    SpiritSpeak 70
                    Swords 115/120<---appena puoi
                    Necromancy 50
                    Chivalry 60/70
                    Bushido 115

                    ekippalo e buon game
                    fa 725 - 745 a seconda di 80/90 anatomy o 60/70 chivalry... :O
                    e poi con spirit speak a 70 nn sono troppo deboli le magie di necromancy?

                    a proposito, io healing lo avevo a 100, ma l'ho tolto perkč mi hanno consigliato cosě per mettere parry... sbaglio?


                    Contatti in profilo

                    Commenta


                    • #11
                      fine? non c'č altro? :P


                      Contatti in profilo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X