annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Lightning Strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Lightning Strike

    Lightning strike da un bonus di hci al primo hit di 50 e se lo riusi entro 3 sec il bonus è solo di 10, e fin qui' ci siamo.
    La mia domanda è: il bonus, 50 o 10 che sia, se sono gia' a hci 45 si somma al mio 45 o sopra il cap nn puo' andare?

    ty

  • #2
    non verrei sparare ma si somma


    ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
    MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Se hai hci 45 usando light strike resta 45 .

      ~ Icq - MSN in Profilo ~

      Commenta


      • #4
        quindi se sei già a 45 è utile solo x l'ignore?

        Commenta


        • #5
          in teoria si, ma ho usato bushido sul pvp per anni e ti assicuro che anche se nn è scritto da nessuna parte, ma io hittavo 8/10 con hit 45 + LS contro def 45 con bushido

          senza, è tutta un altra storia....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #6
            umh....LS dovrebbe sforare il cap

            anke xkè sarebbe inutile alzare l'hit di 50 se poi è cappata a 45

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
              umh....LS dovrebbe sforare il cap

              anke xkè sarebbe inutile alzare l'hit di 50 se poi è cappata a 45
              no..LS non supera il cap...se vi sembra di hittare di piu e' solo impressione..LS serve solo per l'ignore oppure se sei sotto l'effetto di hld che diminuisce il tuo hci allora LS te lo ritira su in questo modo:
              Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
              --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.
              Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

              Commenta


              • #8
                Leggendo il codice di runuo DOVREBBE overcappare i 45, ma gli ho dato solo una lettura veloce.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  ma è un baco che overcappa??

                  anche a me è sempre sembrato che si hittasse molto di piu... (anche se gia con hci 40 o su di li).

                  Questa cosa è abbastanza fondamentale da sapere, visto che ti cambia completamente l'equip... any GM?
                  Originariamente inviato da Lane Il Grande
                  si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    Leggendo il codice di runuo DOVREBBE overcappare i 45, ma gli ho dato solo una lettura veloce.
                    hai ragione....ho testato poko fa^^'
                    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

                    Commenta


                    • #11
                      mah a me di quello ke dicono frega poco, ti parlo per esperienza di 2 anni solo bushido e ti assicuro come hitti con bushi nn hitti senza anche a parità di hit/def è tutta un'altra storia
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #12
                        Questo è il metodo preso da Runuo2 RC2:
                        codice:
                        public override double GetAccuracyScalar( Mobile attacker )
                        {
                        	if ( GetContext( attacker, typeof( Bushido.LightningStrike ) ) )
                        		return 1.1;
                        
                        	return 1.5;
                        }
                        E' abbastanza chiaro: se sei ancora nei primi 3 secondi dal cast di LS (dato dal metodo GetContext) moltiplichi accuracy per 1.1 (=> 10% in +), altrimenti per 1.5 (=> 50% in + ): controllando anke in Mobile dove viene chiamato il metodo nn ho trovato nessun cap ad accuracy. Non ho visto in PlayerMobile, ma nn credo cambi nulla.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                        Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          Questo è il metodo preso da Runuo2 RC2:
                          codice:
                          public override double GetAccuracyScalar( Mobile attacker )
                          {
                          	if ( GetContext( attacker, typeof( Bushido.LightningStrike ) ) )
                          		return 1.1;
                          
                          	return 1.5;
                          }
                          E' abbastanza chiaro: se sei ancora nei primi 3 secondi dal cast di LS (dato dal metodo GetContext) moltiplichi accuracy per 1.1 (=> 10% in +), altrimenti per 1.5 (=> 50% in + ): controllando anke in Mobile dove viene chiamato il metodo nn ho trovato nessun cap ad accuracy. Non ho visto in PlayerMobile, ma nn credo cambi nulla.
                          quindi lo supera, giusto?

                          ottimo!

                          Commenta


                          • #14
                            nn dovrebbe overcappare questo si evince da tutti i testi che ho letto.

                            cmq mi pare sciocco leggere gli script di run uo,dato che abbiamo i nostri scripter che li fanno pure mejo ergo nn penso che vengano usati quelli originali.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X