annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata e delay discordance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata e delay discordance

    Ciao a tutti!
    Siccome non uso il tamer-discorder da dopo i fix su discordance, volevo sapere adesso quanto è il delay di questa skill (sia nel caso in cui abbia successo, sia nel caso in cui invece fallisca) e quanto è la sua durata. Per intenderci, con un flauto si Tokuno, 115 music e 120 disco lo reggo un blood paragon o devo soffrire come un animale come quando avevo peace? E un bally paragon? (prima del fix di discordance me lo facevo con 2 kitsune)
    Grazie a tutti!

  • #2
    i tamer si fanno tutti i para senza grossi problemi

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      il blod para lo owni anche cn un beetle:S
      il bally para nn e' easy da discordare con120/120 e slayer ma dovresti reggerlo comunque bene..le kitzune gli fanno molto male..ottima scelta contro i bally
      Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

      Commenta


      • #4
        Bè le kitsune hanno il vantaggio di avere ottime resistenze, più hp di un night (che con le res che ha dopo 2 colpi schiatta) e mi permettono di usare una cavalcatura, così mal che vada runno

        Edit: ho provato oggi e mi sono fatto abbastanza easy un bally para con 2 kitsune. Circa 60 bende, senza difficoltà a parte l'inizio, primo di riuscire a discordarlo, e verso la fine quando l'effetto di discordance è svanito.
        Ultima modifica di Davide.Mantovani; 04-03-2008, 15:14.

        Commenta


        • #5
          Il delay di discordance è minimo, il fix è stato fatto sul delay di peace.


          E' ritornato ma non si vede

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Bè le kitsune hanno il vantaggio di avere ottime resistenze, più hp di un night (che con le res che ha dopo 2 colpi schiatta) e mi permettono di usare una cavalcatura, così mal che vada runno

            Edit: ho provato oggi e mi sono fatto abbastanza easy un bally para con 2 kitsune. Circa 60 bende, senza difficoltà a parte l'inizio, primo di riuscire a discordarlo, e verso la fine quando l'effetto di discordance è svanito.
            dimentiki k fanno danno energy'_^e i bally hanno qst ress debole=p
            Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

            Commenta

            Sto operando...
            X