annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi

scusate c'è un problema almeno penso ....
    ho comporato un arcane bookshelf e l'ho posizionato all'interno della casa .. però ogni volta che modifico la casa, o se sposto un qualsiasi armadio da un posto all'altro l'arcane bookshelf scomprare e mi ricompare nel posto in cui si ritirano... però scomprare che se i lavori li faccio al piano superiore da dove è posizionato l'arcane .... quindi n è un problema di una costruizione di sopra...... ditemi cosa devo fare !! tnks

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
    scusate c'è un problema almeno penso ....
    ho comporato un arcane bookshelf e l'ho posizionato all'interno della casa .. però ogni volta che modifico la casa, o se sposto un qualsiasi armadio da un posto all'altro l'arcane bookshelf scomprare e mi ricompare nel posto in cui si ritirano... però scomprare che se i lavori li faccio al piano superiore da dove è posizionato l'arcane .... quindi n è un problema di una costruizione di sopra...... ditemi cosa devo fare !! tnks
    non ho capito la parte che ho colorato di arancio:
    - la prima parte dove dici che l'arcane bokshelf ti scompare quando sposti un qualsiasi armadio, non capisco in che senso
    - e la parte dove dici che ti ricompare "nel posto in cui si ritirano..." che posto è? è per caso la moving crate, ossia quel contenitore dove vanno a finire gli oggetti della casa che sono in conflitto con i muri o con altre parti strutturali della casa?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

in effetti mi sono spiegato come una capra ... cmq si è il moving crate, cmq dicevo appena faccio qualsiasi cosa che modifichi l'asseto della casa, una costruzione, sposto usa sedia o qualsiasi altra cosa, l'arcane bookshelf appare a metà o scompare del ttt.
      nn capisco il perchè

asdasdasd

Commenta

si, nel frattempo ne ho craftato uno per curiosità e mi fa esattamente come hai detto tu. dopo il customize l'arcane bookshelf compare a metà, ma in realtà non c'è, perchè se ci doppioclicchi non si apre e la deed vera finisce nella moving crate. se chiudi il gioco e lo riapri non si vede più quella metà anomala.
        io mi ricordo che tempo fa amdir fece un fix riguardo questi mobili contenitori in deed, perchè avevano un bug, solo che non sono riuscita a ritrovarlo per vedere se riguardava anche questo item.
        spero che qualcuno ti possa aiutare.

Commenta

asd asd asd asd asd ... spero si possa risolvere qst bug ...

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            si, nel frattempo ne ho craftato uno per curiosità e mi fa esattamente come hai detto tu. dopo il customize l'arcane bookshelf compare a metà, ma in realtà non c'è, perchè se ci doppioclicchi non si apre e la deed vera finisce nella moving crate. se chiudi il gioco e lo riapri non si vede più quella metà anomala.
            io mi ricordo che tempo fa amdir fece un fix riguardo questi mobili contenitori in deed, perchè avevano un bug, solo che non sono riuscita a ritrovarlo per vedere se riguardava anche questo item.
            spero che qualcuno ti possa aiutare.
            era il fix per le casse elfiche
            che hanno una parte addon ed una parte contenitore
            si vede c'è da fixare qualcosa a riguardo quando si customizza la casa
            testiamo e vediamo

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
              era il fix per le casse elfiche
              che hanno una parte addon ed una parte contenitore
              si vede c'è da fixare qualcosa a riguardo quando si customizza la casa
              testiamo e vediamo
              io mi riferivo a questo fix, non so se è quello che intendi tu. Prima non trovavo il link perchè avevo cercato tra i massive fix che hanno fatto recentemente, invece stava in un thread che riguardava altro (sta verso la fine del post)
              http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=amdir

edito: dato che le cose di customize della casa mi stanno a cuore ho provato a piazzare un elven dresser (di cui si parla nel thread di amdir insieme all'arcane bookshelf e altri contenitori ml) e pure quello finisce nella moving crate in seguito al customize.
              Ultima modifica di quatta-quatta; 03-03-2008, 01:34.

Commenta

è lo stesso fix che dicevo io
                le ho chiamate casse elfiche
                anche se in effetti sono container ML

Commenta

Sto operando...
                X