annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Talismani....

    Non trovo info in merito su stratics.
    Allora ho visto che ci sono di diverso tipo.
    Come funzionano esattamente?

    li vedo alcuni ull charged altri "usati" cioè co un numero di cariche definito, altri owned.....non ho ben capito ad esempio se quelli con bonus su skill black per esempio vanno attivati o basta indossarli? insomma se avete da linkarmi qualcosa in merito ve ne sarei grato. Ne approfitto per un altro dubbio sul chaos damage (come influisce?) e sule quiver (damage modifier è tipo DI ?)

    grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
    Non trovo info in merito su stratics.
    Allora ho visto che ci sono di diverso tipo.
    Come funzionano esattamente?

    li vedo alcuni ull charged altri "usati" cioè co un numero di cariche definito, altri owned.....non ho ben capito ad esempio se quelli con bonus su skill black per esempio vanno attivati o basta indossarli? insomma se avete da linkarmi qualcosa in merito ve ne sarei grato. Ne approfitto per un altro dubbio sul chaos damage (come influisce?) e sule quiver (damage modifier è tipo DI ?)

    grazie in anticipo
    allora,quelli charged con le cariche è il numero di volte ke puoi utilizzare la sua prop speciale(tipo remove curse,damage,summoning,ecc);quelli senza queste cariche si possono utilizzare all'infinito;quelli con i bonus basta indossarli;sul chaos damage ti posso dire che infliggi un danno a random tra fisico,fire,cold,poison e energy;su damage modifier nn ci ho capito molto ma nn penso che sia DI
    sbagliato qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
      Non trovo info in merito su stratics.
      Allora ho visto che ci sono di diverso tipo.
      Come funzionano esattamente?

      li vedo alcuni ull charged altri "usati" cioè co un numero di cariche definito, altri owned.....non ho ben capito ad esempio se quelli con bonus su skill black per esempio vanno attivati o basta indossarli? insomma se avete da linkarmi qualcosa in merito ve ne sarei grato. Ne approfitto per un altro dubbio sul chaos damage (come influisce?) e sule quiver (damage modifier è tipo DI ?)

      grazie in anticipo
      In generale i talismani funzionano dandoti i bonus nella descrizione solo indossandoli.
      Per quanto riguarda le cariche si riferiscono all descrizione principale, ad esempio TALISMAN OF CURE CURSE ( è un esempio manco so se esiste :P ) usando una carica ti cura dal curse.

      Commenta


      • #4
        a si,i talismani owned all'inizio appena li trovi hanno la scritta"Owned by nobody".appena uno lo indossa, nobody viene sostituito dal nome del pg che lo ha indossato e diventa blessed e gli altri pg nn lo possono indossare,solo lui puo

        Commenta


        • #5
          bella lì! tnx

          sul damage modifier però ho ancora il dubbio visto che mentre DI aumenta nello status appena equippi l'oggetto indossando una quiver nn cambia il valore....

          Commenta


          • #6
            Il damage modifier dovrebbe essere DI, mi sembra l'avesse detto qualche GM in discussioni precedenti. Non appare sul valore del danno perchè è applicato solo quando usi le munizioni dentro la faretra. Se usi frecce che hai nello zaino (e se ne hai il gioco usa prima quelle) non viene applicato.

            Inoltre credo che il calcolo dello status guardi solo l'arma e al momento non veda ancora le quiver... ma su questo non ne sono sicura.
            Ti posso dire che ho usato quiver normale e quiver of fire e ho notato la diferenza di danno dopo che ho recuperato le frecce (you recover x arrow, te le mette nello zaino e non nella quiver).

            Commenta

            Sto operando...
            X