annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con razor!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino con razor!!

Ho un grosso problema con Razor..qnd lo apro metto ID e porta di UOD,lo faccio partire ma mi esce un errore ke dice: "The server address you entered could not be resolved"! come potrei risolvere?
    Avevo pensato con il lounch di UOD far partire razor...li mi parte ma non ci sono i "contatori"Degli item (bende,reagenti,pozze ecc ecc...)
    Fatemi sapere... grazie :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema con Razor..qnd lo apro metto ID e porta di UOD,lo faccio partire ma mi esce un errore ke dice: "The server address you entered could not be resolved"! come potrei risolvere?
    Avevo pensato con il lounch di UOD far partire razor...li mi parte ma non ci sono i "contatori"Degli item (bende,reagenti,pozze ecc ecc...)
    I contatori ci sono sempre, il launcher lancia semplicemente il razor con le impostazioni che servono. Prova, vedrai che funziona.

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
      anke a me a volte capita...ma mi basta riavviare razor 3/4 volte e torna normale

Commenta

alla fine il mio problema e' visualizzare i contatori...del resto se lo faccio partire dal launcher mi funziona tutto correttamente...m sn fondamentali i contatori!!

Commenta

risolto è Vista...bisognava cambiare il tema....tx per la partecipazione!!

Commenta

Sto operando...
          X