ciao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
destrezza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggiociao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?
stai usando il pickpoket dip immagino, non quello normale (in pratica quello con i campanellini), controlla che la DEX sia in salita e le altre lock ( o in discesa se sei al cap delle stat ).
-
Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggiociao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?
se sei allo skill cap devi mettere in salita tutte le skill (se stealing è a 25 abbassala di qualche pt perkè se no nn ti fa usare piu il manichino) dopo vedi che sale...
se sei pure al cap delle stat metti dex in salita e quella che vuoi fa abbassare in discesa e l'altra bloccataUltima modifica di LK9999; 01-03-2008, 20:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggiosto usando quello con i campanellini
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggioQuindi è quello giusto, cosa importante la skill stealing è a 0 punti? Se non lo è devi riportarla a 0.
Commenta
-
ah ecco allora forse è per questo...un ultima domanda zio....prima macravo la destrezza kon due anelli ke mi aumentavano la skill healing e quindi anke lo skill kap...per macrare la destrezza bisogna avere lo skill kap senza indossare anelli o kose del genere o va bene anke indossare appunto anelli ecc ecc???
Commenta
-
è spiegato molto bene qua:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
unica cosa da correggere è che nella guida c'è scritto skill cap 700, vedi di correggere in base al tuo.Maelstrom
Commenta
Commenta