annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

destrezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • destrezza

    ciao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?

  • #2
    Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?

    stai usando il pickpoket dip immagino, non quello normale (in pratica quello con i campanellini), controlla che la DEX sia in salita e le altre lock ( o in discesa se sei al cap delle stat ).

    Commenta


    • #3
      sto usando quello con i campanellini

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...ho un problema per macrare la destrezza....sono arrivato allo skill cap e ho blokkato tutte le skill tranne stealing e sono davanti al manikino a macrare...ma la destrezza non sale qualkuno sa dirmi dove sbaglio?
        bhe hai sbagliato tutto^^
        se sei allo skill cap devi mettere in salita tutte le skill (se stealing è a 25 abbassala di qualche pt perkè se no nn ti fa usare piu il manichino) dopo vedi che sale...
        se sei pure al cap delle stat metti dex in salita e quella che vuoi fa abbassare in discesa e l'altra bloccata
        Ultima modifica di LK9999; 01-03-2008, 19:20.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
          sto usando quello con i campanellini
          Quindi è quello giusto, cosa importante la skill stealing è a 0 punti? Se non lo è devi riportarla a 0.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
            Quindi è quello giusto, cosa importante la skill stealing è a 0 punti? Se non lo è devi riportarla a 0.
            no va bene pure a 20 basta che puoi usare il manichino

            Commenta


            • #7
              allora ti dico di skill ho 700.3

              invece per quanto riguarda le stat sono a 90 di forza
              27 destrezza e 42 intelligenceee se mi risolvi il problemino zio sei il kapo!!!

              Commenta


              • #8
                dato ke giochi da luglio il tuo skill cap è 705 quindi ti mancano 4.7 pt

                Commenta


                • #9
                  la skill strealing è a 11

                  Commenta


                  • #10
                    ah ecco allora forse è per questo...un ultima domanda zio....prima macravo la destrezza kon due anelli ke mi aumentavano la skill healing e quindi anke lo skill kap...per macrare la destrezza bisogna avere lo skill kap senza indossare anelli o kose del genere o va bene anke indossare appunto anelli ecc ecc???

                    Commenta


                    • #11
                      ...

                      Commenta


                      • #12
                        l'importante è che sei allo skill cap sia con bonus che senza.
                        a ho sbagliato una cosa,devono essere tutte in salita,pure stealing e se sei allo skill cap nn ti salgono quindi puoi continuare a macrare dex

                        Commenta


                        • #13
                          arriva allo skill cap
                          blocca tutte le skill tranne arms lore che devi mettere in salita
                          usa la skill arms lore su qualunque arma nel tuo backpack
                          la dex salirà

                          bye

                          Commenta


                          • #14
                            è spiegato molto bene qua:

                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785


                            unica cosa da correggere è che nella guida c'è scritto skill cap 700, vedi di correggere in base al tuo.
                            Maelstrom

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X