annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8800 GTS e VISTA 32 bit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8800 GTS e VISTA 32 bit

io ho un problema che, se nn mi sbaglio, anche molti altri avevano...
    i problemi sono 2:
    1)quando riduco l'icona di uo alcune volte ci mette 10 sec a riaprirmi la facciata..
    2)mentre gioco la schermata salta...cioè...nel giro di mezzo secondo(quasi impercettibile per gli occhi) la skermata diventa bianca e poi subito ritorna...MI DA UN DANNO ASSURDO...

grazie in anticipo

Originariamente inviato da blindman Visualizza il messaggio
    i problemi sono 2:
    1)quando riduco l'icona di uo alcune volte ci mette 10 sec a riaprirmi la facciata..
    2)mentre gioco la schermata salta...cioè...nel giro di mezzo secondo(quasi impercettibile per gli occhi) la skermata diventa bianca e poi subito ritorna...MI DA UN DANNO ASSURDO...

grazie in anticipo

Sono problemi noti con le skede di questo tipo, il game è strutturato sul 2D mentre le skede spingono molto il 3D e altre diavolerie, ci possono essere problemi di interpretazione comandi video ( per semplificare ).
    L'unica cosa che bisogna fare è mettere sempre i drv aggiornati ( magari qualke buggettino lo correggono ) e far girare il game in compatibilità WINXP se si utilizza VISTA.
    NOn che non funzioni, a me va bene e uso 8800GT e VISTA, è che il gioco non è mai stato implementato con le nuove caratteristiche delle schede e usa info vecchie e datate. Altra cosa può essere anche il client di UO che magari ha dei problemi.

MI spiace ma non mi viene in mente nient'altro.

Commenta

Originariamente inviato da blindman Visualizza il messaggio
      i problemi sono 2:

grazie in anticipo
      quanta ram hai?il tuo hd è deframmentato?

hai un pc vecchio?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn mi dite cosi... mi arriva il pc nuovo con la GTS a giorni.... sigh
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

il computer è nuovissimo

nn ho deframmentato xò

Commenta

Sto operando...
          X