Mi sono fatta trainare blacksmithy dal npg ma ora non so come fare per alzarla..nella sezione training dice solo CREATE *ITEM* e non dice come fare, cosa usare, ecc..
Chi mi helpa? Thx
Originariamente inviato da Alemaudit
Nome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
devi semplicemente craftare l'item corrispondente al tuo livello di skill che raggiungi mano mano.
se hai la casa, ti prepari un posticino con una cassa dalla quale attingi i lingotti e una forgia e l'incudine.
prendi il tool da fabbro (tongs, o smith hammer) e fai gli item.
quelli fatti anzichè buttarli li smelti (con l'appostito tasto che sta nella schermata del tool "smelt item") così che recuperi la metà del ferro che avevi usato via via.
se vuoi farlo away io a suo tempo avevo usato lo script CEO turbo blacksmith (o un titolo del genere) che trovi sul sito di easy uo. questo script fa esattamente le azioni che ti ho detto sopra, ma automaticamente.
Sono El Tracco se avessi bisogno per blacksmithing o skill lavorative o per qualunque altra cosa come gia detto sono disponibile in game e chi mi conosce lo sa ^^ e cmq
questo è il mio contatto msn:groundseal@msn.com chiunque avesse bisogno ci sono...anche xche nn sono molto presente sul forum ^^
Commenta