annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema lockpicking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema lockpicking

Ho un pg ladro con lockpicking a 95,6.
    Ero arrivato a questi punti skill quando smisi di giocare 2 anni fa e ora vorrei farla salire pero', semplicemente, la skill non sale piu'.
    Dovrebbe salire aprendo casse di paragon/tesori/prigionieri ma non sale assolutamente.
    Di casse di prigionieri ne ho aperte a decine e non servono a quanto pare, anche se nella scaletta skill indicata su questo forum sono consigliate dai 95 in su. Per quanto riguarda le altre casse, anche se difficili da aprire la skill non si schioda.
    Suggerimenti? Puo' essere che qualcosa non funzioni come dovrebbe?

Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
    Ho un pg ladro con lockpicking a 95,6.
    Ero arrivato a questi punti skill quando smisi di giocare 2 anni fa e ora vorrei farla salire pero', semplicemente, la skill non sale piu'.
    Dovrebbe salire aprendo casse di paragon/tesori/prigionieri ma non sale assolutamente.
    Di casse di prigionieri ne ho aperte a decine e non servono a quanto pare, anche se nella scaletta skill indicata su questo forum sono consigliate dai 95 in su. Per quanto riguarda le altre casse, anche se difficili da aprire la skill non si schioda.
    Suggerimenti? Puo' essere che qualcosa non funzioni come dovrebbe?
    Hai verificato di non essere al CAP totale di tutte le skill?
    Cmq ricorda che a lvl molto alti di skill servono parecchie prove per farla salire.
    In taming per far salire di 0.1 la mia skill ( ero a 109.9 ) mi ci sono volute circa 3 ore. Poi potrei essere stato sfortunato, ma più è alta più ovviamente è difficile farla salire.

Commenta

Sono al cap ma chiaramente ho lockpick in salita e un'altra skill in discesa.
      E' vero che a livelli alti una skill ci mette molto a salire ma non mi pare possibile che devo aprire 500 casse per far salire di 0.1 (tra parentesi non abbiamo neanche le casse nei dungeon come su OSI)

Commenta

Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
        Sono al cap ma chiaramente ho lockpick in salita e un'altra skill in discesa.
        E' vero che a livelli alti una skill ci mette molto a salire ma non mi pare possibile che devo aprire 500 casse per far salire di 0.1 (tra parentesi non abbiamo neanche le casse nei dungeon come su OSI)
        Prova a farti fare delle casse da un worker con 120 tinker magari sono più difficili.

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
          Prova a farti fare delle casse da un worker con 120 tinker magari sono più difficili.
          umh...120 tinkering? escluso blacksmith e tailoring n esistono SOP lavorative
          se intendevi 100 tinkering invece si possono usare fino a 95, dopo il modo + valoce è aprire casse para d lvl 3+

ICQ 590-218-729

Commenta

ho fatto da poco il lockpicker, sn arrivato a 100 seguendo pari pari la scaletta postata sul forum.
            da 95 a 100 ho marcato le rune dai prigionieri e li facevo in loop, contando ke anke altri player le facevano, c'ho messo circa 2 settimane per fare 5 punti.
            quindi ti consiglio di armarti di pazienza e continuare con le casse dei prigionieri

ciau

Commenta

Sto operando...
            X