annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Alcune domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDE] Alcune domande varie

E' da un po di tempo che mi frullano in testa delle domande a cui non riesco a dare risposta.
    Quindi provo a girarvele a voi

1) La skill Bushido a cosa serve in particolere? Io la uso con il mio PG PVM ma uso solo la skill Lighting Strike e mi sembra un pò sprecato. Mi sembrava di aver letto che ogni tot punti faceva salire qualcosa. Mi sbaglio?
    Inoltre secondo voi a quanti punti dovrei tenerla? Io adesso ce l'ho a 87 e mi sembrano tanti.

2) Dato che ho un PG che choppa mi chiedevo se un'armatura con LUCK alta potesse influenzare l'uscita delle gemme/reagenti.

3) I guanti che danno +1/+3/+5 a mining influenzano qualcosa anche se ho già mining 100?

Ringrazio tutti per le risposte

x bushido dipende che pg hai cmq piu si alza e piu probabilita hai di fare un colpo armor ignore con light strike

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
      x bushido dipende che pg hai cmq piu si alza e piu probabilita hai di fare un colpo armor ignore con light strike
      Ora si spiega perchè ogni tanto faccio dei danni assurdi!

Ma tipo sapete ogni quanto aumenta questa percentuale? O ogni punto aggiunge qualcosa?

Commenta

A 120 Tipo Ogni 4 Colpi Colpi Fai Ignore

Commenta

2) no, però sono influenzati dalla razza: gli elfi ricavano più gemme
          3) sì, alzano la skill oltre il cap dei rispettivi valori e senza bisogno di sop (non esiste infatti), quindi hai migliore riuscita di smelt dei minerali e maggiore % di uscita di minerali pregiati.

Commenta

Sto operando...
          X