annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIVOLTO ALLA GIUSTIZIA.....che manca nel forum mercato.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RIVOLTO ALLA GIUSTIZIA.....che manca nel forum mercato.....

Credo che nn sapete fare nessuna giustizia! Come gia ho detto, è vero che ho cambiato il prezzo ma in discesa!

ANZO nn ha mai comprato un toem da me, quando dice te ne prendo uno a 550k (quando il prezzo è ancora a

700k, e lui mi contatta io gli dico che nn gli è lo vendo, perchè il prezzo è quello e basta!), quindi n lo ha mai

comprato! lui ha OFFERTO 550k, ma siccome i tomi sono miei , spetta a me e solo decidere il loro prezzo, e

siccome il loro prezzo iniziale era di 750k, e poi lo ho sceso a 700k (quando ancora nessuno aveva fatto offerte),

nn ho voluto accettare, poi viene un'altro ancora e mi dice io ti offro tot per due tomi , e io gli dico che tot nn mi

sta bene(in quanto tot era un bel po inferiore al prezzo ceh avevo stabilito ci andavo a perdere 400k!)!POi c'è

Syrio ceh me lo compra a 700k, primo tome venduto......dopo dichè viene questo drudru ceh dice che ho

aumentato il prezzo, SOLO PERCHè NN SA LEGGERE IL PREZZO CHE METTO IO , MA SI VA A LEGGERE GLI ALTRI

UTENTI QUANTO MI VOLEVANO OFFRIRE, ANZICHE' LEGGERE IL PREZZO CEH METTE IL VENDITORE, nn so come

funziona....ma per come la vedo io HO RAGIONE nnho fatto nulla di sbagliato! E per come la vedo io IKKI nn è

ingrado di coprire la sua carica! Mette multe a destra e sisnistra, manda persoen in jail, senza discutere

apertamente con me ceh sono il venditore! Ora mi dice che il tome che vendo a 650k (che avevo ancora

abbassato di prezzo )lo devo vendere a 550k, solo perchè un certo drudru (o come si chiama) si crede prima li ho

venduti a 550k, perchè nella sua ignoranza ha letto (e ribadisco), degli utenti ceh mi volevano OFRRIRE

(attenzione ) OFFRIRE (i loro prezzi, ma no ceh li hanno comprati a tale prezzo, quindi io chiedo aiuto ad altri gm

purchè nn mi vengono inflitte giustizie....) Io spero che altri amici della comunity leggano il mio messaggio di

GIUSTIZIA cliccate qui per vedere
    Ultima modifica di tmd_one; 27-02-2008, 09:57.

Mandare un messaggio privato a IKKI o altri GM?
    Non è che dovete prosciugarci per le vostre questioni personali
    Può darsi che tu abbia pure ragione ma non è che se il popolo
    ti sostiene alla fine ci ripensano.
    Quindi scrivi a IKKI o ad un altro GM discutetene e bona

Commenta

qui siamo in dubbi e domande amico..non nel forum rosick
      ...cmq sbajare e' unano e i moderatori nn sono makkine
      io nn so chi abbia ragione ed e' un problema vostro ma parlaci invece d fare thread qui.

per me ikki e' molto coerente e corretto.

bye
      Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...41&postcount=3

Forse non era chiaro?

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X