annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonus delle armature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonus delle armature

scusate la mia domanda forse fatta mille volte e scontata ma io faccio un po' di confusione con tutte queste percentuale nella armature e non ci capisco un zecca .....l'unica cosa ke ho capito e ke con lrc 100% posso castare senza reagenti......non e ke qualkuno puo spiegarmi o consigliarmi su ke altri bonus possono servire e a quanto di % serve per sfruttarli al meglio.....so ke konta molto ke tipo di pg sei ...sono mago necromante con magery, necro, eva int, spirit, res spell, medit , focus,....

se qualkuno puo aiutarmi ve ne sarei grato ....mille grazie ...ciauz...

il tuo sembra un template da pvm quindi, porta lmc a 40 e metti + mr che puoi, e ovviamente le resistenze

WeedisLife

Commenta

Ciao, prima di tutto c'è la sezione Dubbi&Domande per queste cose

Qua ci sono elencate tutte le proprietà di tutti gli item del gioco
      http://uo.stratics.com/content/arms-...properties.php

In genere per il tuo template mago/necro si cercano di alzare al massimo lrc (100%,hai detto che gia lo sai) , lower mana cost (che ti fa risparmiare mana sulle singole magie), mana regeneration (ti fa ricaricare mana piu velocemente).
      Poi non sò.. queste direi ceh sono le basilari, poi ovviamente tutti gli altri bonus tipo strenght bonus ecc... sono ben accetti

Ah se hai meditation, affinchè questa skill funzioni, devi avere armature in leather o mage armor.

Per tutto il resto posta su Dubbi&Domande e vedrai che troverai risposta.

Maelstrom

Commenta

grazie mille ora mi gia piu kiaro:P

Commenta

Questa è solo una mia considerazione... ma avendo sia meditation che focus direi che i tempi di rigenerazione del mana sono già buoni... quindi forse prima di cappare lmc e mr cercherei di alzare un po' le resistenze e spell damage increase.

Oppure potresti togliere focus, abbassare un po' meditation (se hai le sop di qualche skill) e aggiungere Inscription che aumenta il danno oltre ad essere una buona fonte di guadagno.

Commenta

se non sbaglio peró il bonus di inscription su sdi(10%) é contato nel cap (25%) quindi la trovo abbastanza inutile in questa situazione
            discord: Varghantar#8590

Commenta

Comuqneu sia, anche se ha focus e meditation, ti assicuro che facendo magie alte (vortex, elementali, flamestrike ecc..) basilari per questo tipo di pg, il mana finisce eccome!

Quindi secondo me avere lower mana cost al cap serve molto. Serve di meno mana regeneration soprattutto dopo i recenti fix su questo bonus, ma serve comuqnue sia

Poi certo, una volta che hai la possibilità anche spell damage increase è importante; io dicevo così tantp epr inziiare
              Maelstrom

Commenta

Era solo per dire, chiedevo anch'io perchè ho un pg simile e a parte lrc 100 devo ancora sistemare l'equip.

Commenta

Si beh ovviamente le resistenze devono essere a livelli decenti, perchè se vai a paragon con 10-11-15-13-12 ti fa instannt kill
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                    se non sbaglio peró il bonus di inscription su sdi(10%) é contato nel cap (25%) quindi la trovo abbastanza inutile in questa situazione
                    sdi in pvp è cappato a 15, inscription è fuori dal cap come i bonus dati da int.
                    sdi in pvm non ha cap.

per il Thread starter
                    magery, necro, eva int, spirit, res spell, medit

poi io metterei Wrestling al posto di focus per poter usare libri slayer :O

Armor pvm? Mago?

come inizio, metti carapace e pezzi lrc(lower reagent cost) 20 con ress e se avanza lower mana cost ,poi cerca di arrivare ad aggiungere mana regeneration.

In ordine di importanza:
                    1. lower reagent cost 100
                    2. resistenze minime 65 65 60 60 65(cold e poison sono le meno importanti in pvm)
                    3. Lower mana cost 40
                    4. Mana regeneration 2 su ogni pezzo
                    quando sei arrivato a questo punto sei veramente sgravo:O
                    in piu potresti solo mettere hit point increase e mana increase, ma se non hai tutti i punti sopra citati queste due proprietà per te possono solo essere un'abbellimento, è inutile avere 150hit point e poi avere ress fire a 40
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

mmm scusa l'ignoranza.

ma se io nn ho wrestling nn posso sfruttare i libri slayer?!?!?!!?!?!?!?!?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io nn ho wrestling ma i libri slayer mi funzionano eccome, vai tranquillo.

Commenta

Penso che intendeva dire che siccome non hai wrestling, puoi schivare/parare colpi mettendoti in mano ad esempio la staff of magi.

Io per esperienza posso dirti che wrestling è molto comoda in quanto i mostri ti colpiscono moooolto meno, ma alla fine se sei abile nel curarti e hai buone resistenze va bene anche avere in mano lo spellbook slayer senza wrestling.
                          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X