annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio template worker :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    quando macri le stat, si bloccano tutte le skill tranne quella che solecita la stat che devi alzare.
    in realtà la skill la metti in salita, ma bloccando tutte le altre, la skill (in questo caso wrestling) non sale, e sale la stat che hai scelto di un punto ogni 15 minuti.
    Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione correggerti avevo sentito che serviva la skill effettiva ma le mie fonti non erano corrette. Io non ho ancora finito tutte le skill quindi ho il template in mente solo teoricamente.

Per alzare la forza devi mettere in salita solo wrestling, ma devi essere al cap... così wrestling non sale, ma sale solo la forza quindi prima skill e poi stat.... oppure macra prima mining che comunque fa alzare la forza.
    Capito

Piuttosto, ho provato ad usare easyuo ma e' davvero complicato... se mi buttassi sul banalissimo uoloop ci potrebbe stare per mining?

Commenta

Originariamente inviato da WarezSan Visualizza il messaggio
      Capito

Piuttosto, ho provato ad usare easyuo ma e' davvero complicato... se mi buttassi sul banalissimo uoloop ci potrebbe stare per mining?
      guarda, nella sezione script di questo forum c'è questo script che io ritengo il migliore
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=466400

non è affatto complicato, devi solo avere un libro con delle rune di luoghi dove si puo' minare, e arrivi a 100 in poche ore.
      e poi mi sembra che il link che riporta lo scripter cotenga tutte le indicazioni per settarlo.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

guarda, nella sezione script di questo forum c'è questo script che io ritengo il migliore
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=466400

non è affatto complicato, devi solo avere un libro con delle rune di luoghi dove si puo' minare, e arrivi a 100 in poche ore.
        e poi mi sembra che il link che riporta lo scripter cotenga tutte le indicazioni per settarlo.
        Grazie per la dritta

Solo mi sono un po' scoraggiato quando nei requisiti ho letto della necessita' d'avere una casa

Commenta

Grazie per la dritta

Solo mi sono un po' scoraggiato quando nei requisiti ho letto della necessita' d'avere una casa
          mi sembrava ci fose anche l'opzione che ti mette le cose in banca. comunque, ti basta mettere un terreno di quelli minimi, una forgia e una cassa.
          i terreni piccoletti non è che costano tantissimo.

Commenta

mi sembrava ci fose anche l'opzione che ti mette le cose in banca. comunque, ti basta mettere un terreno di quelli minimi, una forgia e una cassa.
            i terreni piccoletti non è che costano tantissimo.
            Lo script l'ho scaricato, solo che richiede la risoluzione massima di 800x600

Mi prende male

Ho provato ad impostare la macro su F1 inq uesto modo:

last object
            wait for target
            target self

Poi lancio o uoloop impostato su F1 o uominer, nella striscia window metto uoitalia.

Ma quando faccio partire uno dei due prg mi compare la scritta "you cant mine that".

Idem con patate se faccio partire la macro diretamente da F1.

E non capisco il perche'

Commenta

perchè metti target self... così cerchi di minarti addosso.....
              Per farlo puoi usare il semplice lastobject lasttarget... lo fai una volta e poi va da solo.

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                perchè metti target self... così cerchi di minarti addosso.....
                Per farlo puoi usare il semplice lastobject lasttarget... lo fai una volta e poi va da solo.
                fatto tutto, ma quando vado a lanciare la macro da F1 mi dice testualmente: "you can't mine that".

Commenta

non so.... io uso lo script di easyUO e non UOloop.... anche perchè poi non puoi spostarsti e il metallo finisce...

sei sicuro di non riuscire ad usare easy? ti assicuro che ci guadagni.

Commenta

fatto tutto, ma quando vado a lanciare la macro da F1 mi dice testualmente: "you can't mine that".

quando io non conoscevo l'utilità di easy uo perchè ero tanto prigra da non impegnarmici, ho macrato mining a mano così:

prima macro:
                    "doppioclic sulla pala o sulla picozza" semplicissima (magari ci metti una pausa alla fine di 1 secondo ossia 1000 millesecondi).

seconda macro:

doppioclic sulla pala o picozza, imposti il targhet come last target e metti una pausa di 1800 (un secondo e 8)

assegni un tasto ad ognuna delle due macro.
                    con la prima manualmente scegli il target (ossia la roccia da scavare). una volta individuato un punto dove effettivamente si scava, lanci la seconda che ovviamente ti picona sempre nello stesso punto, finchè non finisce il metallo.

finito il metallo in quel punto, usi ila prima macro per individuarne un'altro e poi ci lanci la seconda macro, ecc.

ti incollo le mie macro che se vuoi puoi copiare nel blocco note e salvare nella cartella "macros" di razor.

prima macro (mi pare che io usavo le shovel, ma se vuoi usar le picozze basta che fai re-target sulla riga corrispondente):

Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3898|True
                    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
                    Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30

seconda macro (stesso discorso per le picozze):

!Loop
                    Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3898|True
                    Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
                    Assistant.Macros.LastTargetAction
                    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01.8000000

puoi anche impostare l'opzione di razor "auto posa minerali pesci legna..." in modo che il ferro minato ti cade direttamente a terra e non devi perdere tempo a scaricarlo.

speriamo che ci capisci qualcosa, sono un po' sconfusionata^^.

Commenta

scusatemi, ma alla fin fine, che utilità ha tinkering? Oltre a fare le casse per lockpick cosa ci si può fare?

Commenta

Sto operando...
                      X