annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio warrior

Ciao a tutti

Ho quasi finito di scaricare dal sito ufficiale il lcient di UO e mi sono appena registrato per giocare su uodreams.

Vengo dalla ex-shard di NGI, solo che li era tutto diverso rispetto a uodreams

Avrei qualche domanda niubbissima da farvi...

1: Su NGI c'era il cap per le stat ma non per le skill, specialemente per quelle secondarie. Non ho capito se su UOD c'e'q uesta distinzione oppure no.
    In sostanza vorrei fare un guerriero miner/black e alzare un po' di skill secondarie come fishing etc.etc. Vanno tutte ad influire sul cap di 700 oppure ne sono eslcuse?

2 Sempre su NGI (sono ripetitivo lo so ) c'era una shard con un solo mondo, qui come funziona? (considerate che non ho mai giocato su OSI se non per un brevissimo tempo...).

Se mi vengono altri dubbi (e me neverranno sicuro ) vi distrubo ancora .

Qui su UODreams lo Stats Cap è 225, e lo skill cap è 700, con aumenti a 705,710,715,720, con il passare dei mesi di account.... Ogni tua skill influisce sullo skill cap...
    Cmq per quanto riguarda il pg che vuoi creare non credo sia molto utile, cioè o fai il worker o il warrior, è inutile combinarli insieme....
    Per quanto riguarda i mondi ce ne sono 4: TRAMMEL, con le sue rispettive città, FELUCCA, l unico mondo dove i pg si possono uccidere a vicenda, MALAS e TOKUNO, le isole giapponesi....
    MaxBlack

Commenta

1: tutte le skill influiscono sul cap che è 700 per i nuovi account ma sale di 5 punti ogni 4 mesi di anzianetà fino a 720.
      Quindi non puoi fare un pg come vuoi tu, ti consiglio di farne due, un warior come preferisci e un worker con le skill lavorative che ti interessano. Dai un occhio magari alla sezione template per avere delle idee.
      Il cap dell stat è 225 in totale e 125 per ogni stat.
      Ovviamnte puoi far salire le singole skill oltre il cap di 100 con le SOP e il massimale delle stat con le SOS

2: Qui di mondi ce e sono diversi, collegati con i moongate. Trammel, Malas, Tokuno e Ilshenar sono solo pvm, mentre Felucca è pvp.

Se hai bisogno di aiuti contattami pure su icq... oppure guarda le varie guide qui sul forum che sono molte e fatte bene.

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
        Qui su UODreams lo Stats Cap è 225, e lo skill cap è 700, con aumenti a 705,710,715,720, con il passare dei mesi di account.... Ogni tua skill influisce sullo skill cap...
        Cmq per quanto riguarda il pg che vuoi creare non credo sia molto utile, cioè o fai il worker o il warrior, è inutile combinarli insieme....
        Per quanto riguarda i mondi ce ne sono 4: TRAMMEL, con le sue rispettive città, FELUCCA, l unico mondo dove i pg si possono uccidere a vicenda, MALAS e TOKUNO, le isole giapponesi....
        Capito, quindi mi conviene creare due pg, uno worker e l'altro warrior.

Gli item migliori (penso alle armature) vengono creati solo dai pg o vengono droppati da mostri sparsi per ogni dove?

Voglio dire, l'economia della shard e' strettamente legata ai pg?

Si puo' passare con lo stesso pg da un mondo all'altro dinamicamente?

Quali sono i mondi piu' popolosi?

Grassie

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
          1: tutte le skill influiscono sul cap che è 700 per i nuovi account ma sale di 5 punti ogni 4 mesi di anzianetà fino a 720.
          Quindi non puoi fare un pg come vuoi tu, ti consiglio di farne due, un warior come preferisci e un worker con le skill lavorative che ti interessano. Dai un occhio magari alla sezione template per avere delle idee.
          Il cap dell stat è 225 in totale e 125 per ogni stat.
          Ovviamnte puoi far salire le singole skill oltre il cap di 100 con le SOP e il massimale delle stat con le SOS

2: Qui di mondi ce e sono diversi, collegati con i moongate. Trammel, Malas, Tokuno e Ilshenar sono solo pvm, mentre Felucca è pvp.

Se hai bisogno di aiuti contattami pure su icq... oppure guarda le varie guide qui sul forum che sono molte e fatte bene.

Grazie, gentilissimo, hai risposto mentre stavo quotando

Spero proprio che UO mi prenda come ai bei vecchi tempi

Edit: pero' mi e' rimasto sempre il solito dubbio... gli item piu' sgrafvi li creano i pg o vengono droppati?

vogliod ire un, un pg blacksmith ha realmente mercato?
          Ultima modifica di WarezSan; 25-02-2008, 21:36.

Commenta

Diciamo che apparte gli artefatti, i pezzi di armatura migliori li craftano i sarti con i kit barbed....
            MaxBlack

Commenta

Ciao Warez sono Shiona[Ars]

ICQ 43 125 026

Commenta

Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
                Ciao Warez sono Shiona[Ars]

ICQ 43 125 026
                LOL

lololololololol

E dire che un po' me lo sentivo

Commenta

Sto operando...
                X