annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande bushido

salve volevo sapere se bushido associato ad archery non era una cavoolata, inoltre ho saputo ch si puo avereun lesser hiryu. ma funziona come se avessi taming?non serve animal lore?

bushido su un arcere è molto utile, quasi indispensabile! non tanto x il lesser hiryu (in quanto non è una bestiola che puo reggere mob forti) ma x alcue magie: ad es il lighting strike che ti aumentà la probabilità di non missare il colpo!

Commenta

Avere bushido a 90 ti permette di tenere un lessere hyrio ma non di tamarlo, per quello serve taming e animal lore.

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
        bushido su un arcere è molto utile, quasi indispensabile!
        sbagliato
        ad es il lighting strike che ti aumentà la probabilità di non missare il colpo!
        sbagliato hci nn va cmq oltre a 45.
        Special Ability: Lightning Strike
        The Samurai attacks with great speed and ferocity, granting a significant bonus to hit. Highly skilled Samurai have a small chance to land a critical strike when using Lightning Strike.
        nn leggo che eccede il cap,la sgravata di lightining strike è il danno maggiorato che può entrare e la maggior possibilità di hittare nel caso in cui nn si raggiunga il cap di hit con il proprio equip.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2008, 16:00.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hci nn va cmq oltre a 45.
          Non ci giurerei.
          ICQ 222293462

Commenta

ma una volta che hai il lesser hiryu non serve lore per gestirlo no?

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
              Non ci giurerei.
              guarda cosa dice x divine fury:
              Divine Fury101525Temporarily increases the Paladin's swing speed, chance to hit, and damage dealt, while lowering the Paladin's defenses. Upon casting, the Paladin's Stamina is also refreshed. Duration of the spell is affected by caster's Karma. The effect lasts for 7 to 24 seconds.

INCREASE vuol dire aumentare quindi andare OLTRE,mentre bonus nn mi pare abbia lo stesso significato(ovvero over-cappare),altrimenti avrebbero scritto increases the chance to hit (quindi aumentare l'hit CHANCE).

vai dimostra la tua tesi io l'ho fatto.

@syandog:no nn serve lore,basta solo bushido.

AVVERTENZA: se ti fazioni e vai in skill loss,l'hyriu nn lo puoi cavalcare a meno che tu nn abbia i monili con + bushido.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2008, 16:01.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ok grazie di tutto siete stati molto gentili provvederò

Commenta

Originariamente inviato da syandog Visualizza il messaggio
                  ok grazie di tutto siete stati molto gentili provvederò
                  di niente,ma ti pare. fa piacere aiutare le persone gentili\educate come te

Commenta

Non ho capito: tu hai dimostrato che lightning strike non aumenta la possibilità di colpire l'avversario ricopiando la descrizione di una spell di chivalry?
                    Comunque sia, vorrei spiegare da dove nasce il mio dubbio.
                    Tempo fa qualcuno apri un thread per chiedere proprio se il bonus di hci acquisito con lightning strike oltrepassasse 45.
                    I Gm risposero di no.
                    Tuttavia, quando vado con il pg necro bushider dal paroximous chief (ciccione ) senza lightning strike a volte mi muore il pg xke riesco a missarlo anche 8 volte di seguito.
                    Con lightning strike, invece, raramente il pg missa il colpo: succederà una volta su 10.
                    Quindi mi rimane un forte dubbio a riguardo.
                    Per quanto riguarda la dimostrazione e le tue belle faccine da esperto:
                    Questa è una dimostrazione
                    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      Non ho capito: tu hai dimostrato che lightning strike non aumenta la possibilità di colpire l'avversario ricopiando la descrizione di una spell di chivalry?
                      Comunque sia, vorrei spiegare da dove nasce il mio dubbio.
                      Tempo fa qualcuno apri un thread per chiedere proprio se il bonus di hci acquisito con lightning strike oltrepassasse 45.
                      I Gm risposero di no.
                      Tuttavia, quando vado con il pg necro bushider dal paroximous chief (ciccione ) senza lightning strike a volte mi muore il pg xke riesco a missarlo anche 8 volte di seguito.
                      Con lightning strike, invece, raramente il pg missa il colpo: succederà una volta su 10.
                      Quindi mi rimane un forte dubbio a riguardo.
                      Per quanto riguarda la dimostrazione e le tue belle faccine da esperto:
                      Questa è una dimostrazione
                      invece di fare il bambino con reply provocatori,continuiamo la discussione in maniera intelligente

il mio accostare divine a lightining è nato xk appunto DIVINE FURY,OVERCAPPA HIT...ovvero nn da semplicemente il bonus,ma la sfora proprio ed è scritto anche chiaramente.
                      Lightining invece ti da un bonus alla tua HCI,ma nn la overcappa.

ora ovviamente ti farò la domanda banale di rito: HIT del tuo pg?
                      io nn penso 45,dato che nn puoi missare così tanto un mob da morire,xò ammetto la mia ignoranza nel campo del pvm soprattutto quello recente di ML.

Commenta

Evita queste uscite "fare il bambino" e le solite faccine
                        Il mio pg ha di base, da equip insomma, Hit Chance Increase 50 (quindi overcappata di brutto).
                        Eppure ho sempre notato questa differenza.
                        PS: la provocazione nasce quando scrivi frasi del tipo "dimostra la tua tesi, io l'ho fatto ". Questa frase sottointende da parte tua la certezza di avere ragione al 100%, ed è molto fastidioso.

EDIT: l'unico modo per capire cosa succeda veramente sarebbe fare delle prove (molte, a dire il vero), oppure che un gm vada a controllare bene lo script(senza partire dal presupposto che sia giusto).
                        Ultima modifica di antonio.gl; 23-02-2008, 16:41.
                        ICQ 222293462

Commenta

capisco il fastidio,ma mi hai contradetto senza dire il perchè,ecco xk ho replyato così.

prendimi come se nn mi conoscessi e vedrai che nn noterai queste frecciatine.

mmmm,sinceramente lo trovo strano.

cioè io mi attengo a quello che leggo,sia ben chiaro che NON ho account su OSI.

se io leggo che c'è un INCREASE alla propria HIT ,la interpreto come un andare oltre all'hit chance,altresì se mi scrive un bonus lo interpreto come un AGGIUNTA ma non un superare il cap.

sennò che senso avrebbe scrivere 2 cose diverse?xk nn scriverle uguali?

ora ovviamente ci vuole uno scripter che ci dica come è settato qui,poi giusto o sbagliato nn lo possiamo sapere a meno che nn venga condotto uno studio (molto bello quel 3d,complimenti,soprattutto xk pensavo di avere un armor luck inutile ^^ invece forse nn è così)tipo il tuo su osi(molto palloso xk cmq su osi non possono essere usati prg esterni).
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2008, 16:46.

Commenta

io quello che so del lightin strike è che aumenta l'hci(fino al cap massimo) e il colpo ignore dell'armor che da(dipende dal livello di bushido)

questa è la prima volta che sento che aumenta hci anke oltre al cap :\

Commenta

Allora, io non sostengo che alzi hci oltre il cap e so benissimo che in teoria non dovrebbe farlo. Riguardo alla descrizione della spell postata da Doomtrooper sono perfettamente d'accordo con lui e con la sua interpretazione.
                              Tuttavia nutro questo dubbio per le varie prove che ho fatto col mio pg.
                              C'è troppa differenza nella percentuale dei colpi andati a segno fra le volte in cui uso lightning strike in loop e le volte in cui non lo uso.
                              Però NON è una cosa che ho osservato tramite script per cui il mio è e rimane unicamente un dubbio (per ora).
                              Doom, non volevo mettere in discussione la tua opinione. Tu hai ragione quando mi descrivi quale dovrebbe essere il comportamento della spell, il tuo reply è corretto. Ma personalmente non sono sicuro che su UOD le cose siano esattamente cosi.
                              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                              X