annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] mago/necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP] mago/necro

ragazzi devo farmi il pvp....
    considerando che ho già un pg mezzo pronto con Stats 80 - 54 - 96

Skills
    Anatomy 2.5
    EvalInt 49.2
    Magery 89.6
    MagicResist 100
    SpiritSpeak 104.7
    Fencing 71
    Meditation 100
    Necromancy 102.3
    Focus 19

mi date qualcho consiglio?
    1) è meglio mago puro o mago/necro?
    2) nel caso del mago/necro, che modifiche apporto al precedente pg?
    3) è meglio avere una combattiva?

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    ragazzi devo farmi il pvp....
    considerando che ho già un pg mezzo pronto con Stats 80 - 54 - 96

Skills
    Anatomy 2.5
    EvalInt 49.2
    Magery 89.6
    MagicResist 100
    SpiritSpeak 104.7
    Fencing 71
    Meditation 100
    Necromancy 102.3
    Focus 19

mi date qualcho consiglio?
    1) è meglio mago puro o mago/necro?
    2) nel caso del mago/necro, che modifiche apporto al precedente pg?
    3) è meglio avere una combattiva?

grazie
    Prima di tutto cambia le stat.. poi metti sprit speak 100 necro 100 eva 120 res 120 wrest 120 magery 95 con i + 15 del tome e quello che ti avanza mettilo a medit, ah dimenticavo sossati il piu' possibile.

=]

p.s. se vuoi iniziare a imparare e a fare pvp fatti un mago puro cosi inizi prima a usare bene magery e poi inizi con le altre skil.. mio consiglio poi fai come vuoi ^^

x la combattiva no.. dovresti avere armor stratosferica.
    Ultima modifica di Graphix; 23-02-2008, 14:52.

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
      Prima di tutto cambia le stat..
      che ci metto?

tipo?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Prima di tutto cambia le stat.. poi metti sprit speak 100 necro 100 eva 120 res 120 wrest 120 magery 95 con i + 15 del tome e quello che ti avanza mettilo a medit, ah dimenticavo sossati il piu' possibile.

=]

p.s. se vuoi iniziare a imparare e a fare pvp fatti un mago puro cosi inizi prima a usare bene magery e poi inizi con le altre skil.. mio consiglio poi fai come vuoi ^^

nn è l'unica possibilità

ora dipende come lo vuoi giocare....vuoi avere un vero necro ovvero con tutte la magie a disposizione o meno? se si ti tocca mettere un 105 necro e circa 100 spirit,se no va benissimo un 60 e 60 ma perdi alcune spell.....xò hai cmq altri 110 punti skill che magari puoi mettere in altro vedi parry.

ora se nn usi parry,la dex puoi abbassarla anche sotto i 20 se hai pezzi stamina inc altrimenti la lasci così.

se usi parry,sappi che x non avere malus sulla skill devi avere dex ad 80 (60 + pozza oppure 50 + pozza co ep50).

detto questo una volta che hai scelto la tipologia di necro,puoi organizzare il template.

ricorda che: un mago deve avere tanti hp,xk cmq NON SI CURA in corsa (ormai quasi xò :P ) e deve avere molta int xk + int ha maggiore è il bonus che prende sul dmg da spell.

x il resto di base un mago gioca così:

120 wrestling,magic resist,eval int

100\105 magery (se sei wrestler sicuramente userai il tome +15 magery) + magery + hp curi,e a 120 fizzi meno i vortex

poi dipende co quanta necro e spirit vuoi giocare,se le metti alte il tuo pg finisce qui.

se le tieni basse 60 e 60,hai possibilità di infilarci altro come x esempio medit (se hai problemi con il mana) o anche parrying 100.

in ogni caso mi accodo al suo consiglio,se nn hai mai usato un mago in pvp....nn partire col necro xk è + difficile dato che cmq ha meno difesa oppure o gioca con poca rigenerazione mana.

buona fortuna.

p.s. se metti la combat NON hai bisogno di armor stratosferica dato che cmq OSI ha reso ogni cosa sgravata alla portata di tutti. il problema nasce che devi avere cmq 90 tactics x poter sfruttare la combattiva e già stai stretto coi punti skill,ergo nn è consigliabile metterla.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2008, 16:12.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X