annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funzionano i talismani?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come funzionano i talismani?

I talismani sono oggetti nuovi per me; ad esempio ne ho uno cosi':

Orc bomber killer +27%
    Cartography bonus 13%
    Charges 46

Cosa significa?
    Se lo indosso la skill cartography non aumenta...
    Se incontro un orc bomber faccio piu' danno?
    E le cariche a che servono? come si usa?
    ...e si puo' ricaricare?

Grazie

ke x esempio se hai % 50% d creare una cartina con questo talismano sarà del 63%, se n sbaglio funziona solo sui craft, enhanch/decodifiche n dovrebbero essere influenzati

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
      ke x esempio se hai % 50% d creare una cartina con questo talismano sarà del 63%, se n sbaglio funziona solo sui craft, enhanch/decodifiche n dovrebbero essere influenzati

non sbagli

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

ah ho capito
        e le cariche?

Commenta

Le cariche servono in base al tipo di talismano.. il tuo dovrebbe avere un nome.. ward removal, damage removal... o cose del genere.... ne esistono di diversi tipi alcuni che ti tolgono l'ultimo danno subito (se non sei morto) e altri che ti tolgono eventuali curse castati (come la magia del paladino). Doppioclick sul talismano e click su di te. Ogni volta che lo fai consumi una carica.

Per ricaricarlo serve una runed switch craftabile con carpentry che a sua volta richiede enchanted switch craftabile con Inscription da una switch normale che trovi choppando, un runed prims craftabile con glassblowing (estensione di alchemy) e un jeweled filigree craftabile con tinkering (non ricordo cosa chiede e se al momento si può fare).

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
            Le cariche servono in base al tipo di talismano.. il tuo dovrebbe avere un nome.. ward removal, damage removal... o cose del genere.... ne esistono di diversi tipi alcuni che ti tolgono l'ultimo danno subito (se non sei morto) e altri che ti tolgono eventuali curse castati (come la magia del paladino). Doppioclick sul talismano e click su di te. Ogni volta che lo fai consumi una carica.

Per ricaricarlo serve una runed switch craftabile con carpentry che a sua volta richiede enchanted switch craftabile con Inscription da una switch normale che trovi choppando, un runed prims craftabile con glassblowing (estensione di alchemy) e un jeweled filigree craftabile con tinkering (non ricordo cosa chiede e se al momento si può fare).
            bene, ora so che non li ricarichero' mai
            grazie delle info

Commenta

uppo anch'io però xke alla fine non è stata chiarita la questione sulla proprietà "killer" e,dato che ci sono, chiedo anche della proprietà "protection" verso certe creature. come funziona?
              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

Commenta

La proprietà killer funziona come uno slayer, aumenta diquella percentuale il danno inflitto alle creature di quel tipo. Sono creature specifiche, non classi come gli slayer e i punteggi sono sommabili. Se io ho un elemental slayer e una talismano killer poison elemental farò danno da slayer a tutti gli elementali, danno da slayer + % killer a quelo del veleno.

La funzione protection funziona allo stesso modo ma riduce i danni subiti da quel tipo di mostro.

Quello che ancora non ho capito è se queste qualità sono solo per armi melee (quindi funzionano come DI) o se valgono anche per le magie come i libri slayer (tipo SDI).

Qui le info.

Commenta

Sto operando...
                X