mi è giunta voce che gli artefatti d tokuno tipo kasa ...sn fixati....mi potete chiarire questa cosa ? grazie ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rieccomi :-) chiarimento art d tokuno
Comprimi
X
-
l'ultima volta è stato questo
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=395605
x 3 settimane per rispettare i tempi di OSI
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Mi pareva ke avessero rimesso gli artefatti anke verso pasqua se non erro no?io avevo già smesso di giocare quando li hanno rimessi ma mi sembra ke dei miei amici ke giocavano avevano detto ke li avevano rimessi x 2 o 3 settimaneMSN: coticco@libero.it
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
eh?
۞AperdrΨ۞ scrive:
nove,6 a testa
Cota scrive:
uozz
Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-
Commenta
-
OSI: Tokuno's Artifact
=
UOD: Tokuno's Artifact....dov'è la difficolta nel capire
nn si sa se e quando rifaranno l'evento,quindi inutile continuare a far domandeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Pusky90 Visualizza il messaggioMi pareva ke avessero rimesso gli artefatti anke verso pasqua se non erro no?io avevo già smesso di giocare quando li hanno rimessi ma mi sembra ke dei miei amici ke giocavano avevano detto ke li avevano rimessi x 2 o 3 settimaneSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta