annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script

scusate la mia ignoranza in materia ma ho sentito piu volte parlare di script e easyuo ma precisamente cosa sarebbero e sopratutto in uodreams a cosa servono....grazie ciao

Ciao, gli script per easyuo possono essere usati per trainare skill, minare o raccogliere bod away, per curarti magari quando scendi al di sotto di un certo numero di hp o per curare i tuoi pet in automatico, in poche parole per semplificarti il tutto

Commenta

salve gente, visto ke si parla di script, cè qualke anima pia ke mi da una script funzionante per tamare, e darmi qualke dritta!!!vi ringrazio in anticipo

Commenta

script = azioni in automatico,quindi + facilità nel gioco.

esempio: sei attaccato da altre persone e devi scappare ma devi altrettanto curarti,come fai?ti fermi e doppio clicchi sulle bende?

esistono diversi tipi di script che compiono un'azione banale appunto come il doppio click delle bende e poi il targetself, ed esistono altri script che invece fanno molto di.

x taming,immagino che ne sia qualcuno valido nella sezione script di questo sottoforum.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da pablo0123 Visualizza il messaggio
          salve gente, visto ke si parla di script, cè qualke anima pia ke mi da una script funzionante per tamare, e darmi qualke dritta!!!vi ringrazio in anticipo
          Nella sezione script dovresti trovare qualkosa, altrimenti nel sito di easyuo puoi trovare l'ottimo RoadKills Ultratamers, io lo sto usando e mi sono trovato abbastanza bene, funziona alla grande se sei gildato o su fellucca ( sconsigliato ), ma anche non gildato è ottimo.

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
            Nella sezione script dovresti trovare qualkosa, altrimenti nel sito di easyuo puoi trovare l'ottimo RoadKills Ultratamers, io lo sto usando e mi sono trovato abbastanza bene, funziona alla grande se sei gildato o su fellucca ( sconsigliato ), ma anche non gildato è ottimo.
            il fatto ke nn sono gildato e sn una capra in inglese, quindi nn so settarlo in maniera opportuna alle mie condizioni

Commenta

Sto operando...
            X