scusate la mia ignoranza in materia ma ho sentito piu volte parlare di script e easyuo ma precisamente cosa sarebbero e sopratutto in uodreams a cosa servono....grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
script
Comprimi
X
-
Ciao, gli script per easyuo possono essere usati per trainare skill, minare o raccogliere bod away, per curarti magari quando scendi al di sotto di un certo numero di hp o per curare i tuoi pet in automatico, in poche parole per semplificarti il tutto
-
script = azioni in automatico,quindi + facilità nel gioco.
esempio: sei attaccato da altre persone e devi scappare ma devi altrettanto curarti,come fai?ti fermi e doppio clicchi sulle bende?
esistono diversi tipi di script che compiono un'azione banale appunto come il doppio click delle bende e poi il targetself, ed esistono altri script che invece fanno molto di.
x taming,immagino che ne sia qualcuno valido nella sezione script di questo sottoforum.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pablo0123 Visualizza il messaggiosalve gente, visto ke si parla di script, cè qualke anima pia ke mi da una script funzionante per tamare, e darmi qualke dritta!!!vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggioNella sezione script dovresti trovare qualkosa, altrimenti nel sito di easyuo puoi trovare l'ottimo RoadKills Ultratamers, io lo sto usando e mi sono trovato abbastanza bene, funziona alla grande se sei gildato o su fellucca ( sconsigliato ), ma anche non gildato è ottimo.
Commenta
Commenta