annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo staff di UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X lo staff di UO

    Chiedo delucidazioni a tutti, ma soprattutto allo Staff di UODream, riguardo a un fatto curioso che mi sta danneggiando (si danneggiando e solo a me a quanto pare ), e neache poco.
    Mi è capitato più volte di skillare il pet e di vedere il suo livello di stamina scendere progressivamente al salire della destrezza. Mi spiego meglio. Ad ogni punto di destrezza che il pet guadagnava perdeva un quantitativo di punti in stamina. Il dragon precedente che ho dovuto per forza rilasciare era arrivato ad avere 120 di destrezza e 59 di stamina. Ed era partito con 105 destrezza 105 stamina. Stessa cosa è accaduta con l'hiryu Oggi stavo skillando la WW. Stats iniziali 117 dex 117 stamina.
    - 1° gain, 118 dex 118 stamina
    - 2° gain, 119 dex, 101 stamina

    e che c@@@o. Sta succedendo ancora!!!! Ne ho discusso con altri tamer. A loro, x esempio il dragon, all'umentare della destrezza incrementava anche la stamina. Il dragon che ho visto aveva 125 dex 205 stamina. Porca l'oca!! Perchè a me la stamina mi scende?
    Tengo a precisare che tutti i pets erano bondati.

    E già che ci siamo vorrei segnalare un'altra stranezza. Dragon, Hiryu, WW e forse anche il Nightmare una volta tamati si posso portare via facendo log out log in. Scelta obbligata nel caso della WW e del Dragon. Runebeetle, Fire Beetle, a Pack Horse nn si posso portare via facendo log out log in. Perchè mai chiedo? Cioè, o tutti o nessuno
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte


    Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

  • #2
    nn so dirti nulla in merito alla prima circostanza, riguardo ai pet con"pack" tipo pack horse beatle ecc è un nuovo fix, se i pet hanno oggetti in zaino nn ti tornano appresso col login, nn so se averli in all follow me cambia qlco, prova,cmq su mantis dovresti poter trovare la descrizione del fix(ti linkerei ma nn so perchè da qlche tempo nn riesco più ad accedervi)

    Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    ICQ: 65147186
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      per il fatto della stamina nn so che dirti... a me funziona regolarmente sale la stamina e anche la destrezza, è un nuovo fix, i pet con il backpack non si richiamano
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
        nn so dirti nulla in merito alla prima circostanza, riguardo ai pet con"pack" tipo pack horse beatle ecc è un nuovo fix, se i pet hanno oggetti in zaino nn ti tornano appresso col login, nn so se averli in all follow me cambia qlco, prova,cmq su mantis dovresti poter trovare la descrizione del fix(ti linkerei ma nn so perchè da qlche tempo nn riesco più ad accedervi)
        Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        per il fatto della stamina nn so che dirti... a me funziona regolarmente sale la stamina e anche la destrezza, è un nuovo fix, i pet con il backpack non si richiamano
        Runebeetle, Fire Beetle non hanno il backpack
        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
        • MolecolaOscura
        • Bracciodiferro
        • Colosso X-Men
        • Camaleonte


        Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

        Commenta


        • #5
          sai che ieri ho notato che il mio hiryu ha la stamina a 24/24?
          tempo fa, ossia appena tamato, aveva a 107/107.
          la cosa che le stat cambiano non la sapevo, quindi forse si spiega il perchè la stamina mi sia scesa e mi è aumentata un pochino la dex, però a scendere a 24 mi pare troppo poco. ho postato nel forum bug questa mattina.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            sai che ieri ho notato che il mio hiryu ha la stamina a 24/24?
            tempo fa, ossia appena tamato, aveva a 107/107.
            la cosa che le stat cambiano non la sapevo, quindi forse si spiega il perchè la stamina mi sia scesa e mi è aumentata un pochino la dex, però a scendere a 24 mi pare troppo poco. ho postato nel forum bug questa mattina.
            Rialascialo l'hiryu. Con quel handicap il tuo hiryu è solo una palla al piede
            • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
            • MolecolaOscura
            • Bracciodiferro
            • Colosso X-Men
            • Camaleonte


            Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
              Runebeetle, Fire Beetle non hanno il backpack
              Infatti se slogghi e rilogghi te li ritrovi accanto.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Ah quindi non è un caso ke il mio bell'hiryu abbia stamina 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                GM plz illuminateci......up per questo tread

                Commenta


                • #9
                  Qualche giorno fa ho fatto un page proprio riguardo al discorso aumento dex ---> decremento stamina. Il mod di turno (scusatemi ma non ricordo il nome) mi ha detto che è un bug che deve essere fixato. Portate pazienza... è successo pure al mio dragon

                  Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                  Commenta


                  • #10
                    Intanto ci scusiamo per il disagio perchè si a quanto pare è un bug e verrà fixato il prima possibile

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                      Intanto ci scusiamo per il disagio perchè si a quanto pare è un bug e verrà fixato il prima possibile
                      Sei riuscito a riprodurlo?
                      Se sì logga ICQ e spiegamelo pecora!!!

                      Altrimenti gente c'è da capire come succede, dal momento che io non sono riuscito a riprodurla 'sta situazione...
                      Quindi evitate dispammare in bug e fix e postate qua qualche dettaglio, anke se vi sembrano insignificanti: tutto può esser di aiuto a capire che succede.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        Infatti se slogghi e rilogghi te li ritrovi accanto.
                        infatti mi sembrava!
                        fatta da me
                        icq:475-296-159
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X