annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stranezza sui check

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stranezza sui check

Stasera mi è successa una cosa strana, ho dis-checkato in banca alcuni check per poterli poi radunare, ne ho aperti per un valore che si aggirava intorno ai 500k, ho riaperto banca x verificare il n° di item e me ne risultavano circa 80, ho quindi aggiunto un check da 400k e 1 da 100k per poter arrivare a 1kk ma mi dice che nn ho soldi, richiudo e riapro bank e mi segnala 500 e rotti k, penso a una lag mia e faccio check di 500.000gp per verificare le rimanenze.... tanti mucchietti da 60k, di nuovo chiudo e apro bank e mi segnalava altri 500k e spiccioli però nn mi lasciava fare check da 500 per carenza di soldi... così temo un immagine residua e provo a mettere nel beatle alcuni mucchietti.... funziona, ritento con dei check più piccoli da 50k e me li fa.... peccato che l'importo totale finale fosse inferiore all'origne dei chek...
    Non essendo la prima volta che mi capita mi sta sorgendo il dubbio che ci sian dei problemi (se avessi avuto troppi item il check sarebbe finito come altre volte in zaino visto che c'era spazio sia di item che di peso) è successo ad altri?
    Ultima modifica di Imalhe; 21-02-2008, 02:35.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

Non è che per caso avevi la banc già piena forsi avevi molti item nella banca e quando sei andato a sfillare il check la banca nn trovando spazio te li ha deletati penso sia l'unica soluzione plausibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simone_.1987 Visualizza il messaggio
      Non è che per caso avevi la banc già piena forsi avevi molti item nella banca e quando sei andato a sfillare il check la banca nn trovando spazio te li ha deletati penso sia l'unica soluzione plausibile!!!
      leggere bene il 3d no eh?

cmq anche a me è successo na volta na cosa simile :\
      col worker... dopo aver consegnato alcuni bodbook mi son ritrovato in banca circa 1.4kk+spicci

ho fatto check 1kk e mi ha detto che nn avevo soldi
      ho aperto banca ed ho notato un paio di mucchietti da 60k e una singola moneta che mi segnava 1kk e spicci
      la selezionavo e mi tirava fuori in auto mucchietti da 60k

solo dopo che ho partizionato la moneta nei regolari mucchietti da 60k ho potuto fare il check -.-

Commenta

I due problemi da voi riscontrati li ho avuti sulle spalle un po di tempo fa quando ero admin di un altro shard, avevamo una quest che per aiutare i nwb dava un sacco di monetine, circa un 2kk, il problema e che quando li metteva nelle bank non divideva le monete in blocchi da 60k ma faceva valere una singola moneta 2kk, e bisognava appunto selezionarla più volte e fare mucchietti da 60k altrimenti i check di controllo del saldo non consideravano i 2kk come soldi.
        Dipende tutto a mio parere dai reward fabbro sarto che posano i soldi direttamente nelle bank.

Idem stessa cosa se provate in locale, con un admin x esempio, a fare un check da 10kk, quando lo scompatta se gli script non sono settati bene ti fa un singolo mucchetto da 10kk oppure una moneta singola da 10kk, o in altri casi non te lo apre perchè + di 6kk liquidi in una bank da "player" non ci stanno.
        Stessa cosa riscontrata quando implementammo i lingotti d'oro che valevano 1kk, erano impilabili e se ne mettevi tipo 3 0 4 e poi doppioclikkavi per scompattarli dava una singola moneta o mucchietto da X kk.
        Idem con patate se fate [set amount su un a pila di gp , e gli date un valore grosso, la pila segnerà il valore esatto ma selezionandola dovrete sollevare x forza mucchietti da 60k.
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 21-02-2008, 15:25.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E' già segnalato sul mantis, verrà fixato
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X