Stasera mi è successa una cosa strana, ho dis-checkato in banca alcuni check per poterli poi radunare, ne ho aperti per un valore che si aggirava intorno ai 500k, ho riaperto banca x verificare il n° di item e me ne risultavano circa 80, ho quindi aggiunto un check da 400k e 1 da 100k per poter arrivare a 1kk ma mi dice che nn ho soldi, richiudo e riapro bank e mi segnala 500 e rotti k, penso a una lag mia e faccio check di 500.000gp per verificare le rimanenze.... tanti mucchietti da 60k, di nuovo chiudo e apro bank e mi segnalava altri 500k e spiccioli però nn mi lasciava fare check da 500 per carenza di soldi... così temo un immagine residua e provo a mettere nel beatle alcuni mucchietti.... funziona, ritento con dei check più piccoli da 50k e me li fa.... peccato che l'importo totale finale fosse inferiore all'origne dei chek...
Non essendo la prima volta che mi capita mi sta sorgendo il dubbio che ci sian dei problemi (se avessi avuto troppi item il check sarebbe finito come altre volte in zaino visto che c'era spazio sia di item che di peso) è successo ad altri?
Non essendo la prima volta che mi capita mi sta sorgendo il dubbio che ci sian dei problemi (se avessi avuto troppi item il check sarebbe finito come altre volte in zaino visto che c'era spazio sia di item che di peso) è successo ad altri?
Commenta