annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Tamare i MOB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Tamare i MOB

    Ho un dubbio sull'arte dell'addestratore.
    Se io devo tamare un MOB ( dragon, WW, Hiryu e robe simili ) devo per forza calare i sui HP a circa 1/4 per avere possibilità oppure posso farlo anche se hanno piena energia?

  • #2
    Puoi tamarli pure a piena energia.Se hai peace è facile, se no devi ingegnarti te
    I beetle invece si che devi ridurli a pochissima energia

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      .Se hai peace è facile, se no devi ingegnarti te
      con gli ultimi fix non credo proprio....
      anche se paci un pet e ti avvicini alla minima distanza per tamare il pet ti attacca!

      se vuoi un consiglio basta che paci il pet poi gli fai un energy field su di esso un altro un tile avanti e un altro un tile dietro....cosi per un pochino se sta fermo

      Commenta


      • #4
        che io sappia è obbligatorio menare il beetle giant e il fire beetle perchè per tamarli li devi sottomettere, quindi portare ad un minimo di punti vita (quando è ora ti esce un messaggio in inglese). altre specie da tamare a questo modo non mi vengono in mente e probabilmente non ne ho mai tamate.
        gli altri più diffusi tipo ww, draghi, night, hiru io li tamo a pieni punti.
        poi dipende dalla tecnica di tamaggio. alcuni riducono i mob in fin di vita in modo che sono meno aggressivi e più lenti quindi ti colpiscono con difficoltà.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Grazie dei consigli, non sapevo che con gli ultimi fix ti attaccassero ,ma me ne sono accorto a mie spese

          Commenta


          • #6
            Non so come si facesse prima (sono new), ma mi pare ora molto difficile riuscire
            a tamare i pet aggressivi... io ho provato solo con lesser hiru, e mi han killato una
            decina di volte... al che ho lasciato perdere (per il momento)...
            non riesco a capire quale tecnica si possa adottare, ed a questo proposito volevo porre
            un quesito, cioè se io riduco il pet in fin di vita ho meno possibilità di venir colpito quando
            mi avvicino alla distanza minima per tamare... oppure è lo stesso
            ho provato anche gli energy field ma danno lo stesso risultato di quando pacio il pet,
            come inizio a tamare mi colpisce... e fanno abbastanza male.

            Qualche PG anziano di "buon cuore" mi sa dare qualche consiglio...

            Grazie in anticipo
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®



            l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
              Non so come si facesse prima (sono new), ma mi pare ora molto difficile riuscire
              a tamare i pet aggressivi... io ho provato solo con lesser hiru, e mi han killato una
              decina di volte... al che ho lasciato perdere (per il momento)...
              non riesco a capire quale tecnica si possa adottare, ed a questo proposito volevo porre
              un quesito, cioè se io riduco il pet in fin di vita ho meno possibilità di venir colpito quando
              mi avvicino alla distanza minima per tamare... oppure è lo stesso
              ho provato anche gli energy field ma danno lo stesso risultato di quando pacio il pet,
              come inizio a tamare mi colpisce... e fanno abbastanza male.

              Qualche PG anziano di "buon cuore" mi sa dare qualche consiglio...

              Grazie in anticipo
              anche se non sono proprio anziana, ti do due consigli da niubba a niubbo.
              L'energy field se lo fai nel punto giusto è comodissimo. tipo agli hiru non devi farglielo di fronte e nemmeno di lato, altrimenti non ci arrivi a tamarlo, devi farglielo di obliquo (ossia tra becco e aletta). devi farlo in pianura cosicchè il field esce abbastanza lungo e tu ti metti nel mezzo e mentre cerchi di tamarlo lui si dimena in su e in giu' senza riuscire a oltrepassarlo. se lo paci è meglio perchè appena esce la scritta blu "you begin taming the creature" ti allontani 3 tile e non ti aggredisce più.
              per quanto riguarda il ridurlo in fin di vita, coi nuovi fix non ho provato ma l'effetto è che quando un pet è in fin di vita tende a scappare quindi quando provi a tamarlo ti da una botticina e poi scappa. quindi meglio una botta che due, tante volte^^.
              il reptalon ad es. l'altro giorno ho visto che c'è un punto nel labirinto dove c'è un angolo e se riesci a portarlo dietro l'angolo, questo rimane incastrato e te lo puoi tamare senza che lui ti tocchi, anche se ti lancia qualche fiammata ogni tanto.altro non mi viene in mente.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta

              Sto operando...
              X