annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] luck

un'armatura con luck alta è ancora una buona cosa oppure non serve più a niente, scusate le domande da niubbo ma sono rimasto indietro con un po di informazioni grazie ancora

Dimentica Doom a meno che oltre a luck alta non sia anche full 70 o giù di lì.

La luck serve sempre e comunque per loottare buoni item.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Commenta

a doom la luck non influisce più?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        a doom la luck non influisce più?
        nn dovrebbe esere cambiato niente ma ora giu a doom i mostri sono diventati molto piu pericolosi e castano magie necro quindi se vai giu con con 1400 di luck ma resistenze basse rischi di morire spesso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
          Dimentica Doom a meno che oltre a luck alta non sia anche full 70 o giù di lì.

La luck serve sempre e comunque per loottare buoni item.
          sinceramente co 1250 luck,nn ho mai notato la cosa.

scusatemi se scoccio,ma la luck nn dovrebbe dare item con altà intesità di bonus?a me capita spesso l'opposto.

e poi che senso ha avere "fortuna" se ti esce un item con propietà inutili ma alte?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A Doom la luck serve per il drop, ma avendo fixato l'IA dei mostri aventi necro, se hai armatura luck (molto spesso luck alta = resistenze basse) rischi di crepare in loop.
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
            X