un'armatura con luck alta è ancora una buona cosa oppure non serve più a niente, scusate le domande da niubbo ma sono rimasto indietro con un po di informazioni grazie ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] luck
Comprimi
X
-
Dimentica Doom a meno che oltre a luck alta non sia anche full 70 o giù di lì.
La luck serve sempre e comunque per loottare buoni item.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioa doom la luck non influisce più?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioDimentica Doom a meno che oltre a luck alta non sia anche full 70 o giù di lì.
La luck serve sempre e comunque per loottare buoni item.
scusatemi se scoccio,ma la luck nn dovrebbe dare item con altà intesità di bonus?a me capita spesso l'opposto.
e poi che senso ha avere "fortuna" se ti esce un item con propietà inutili ma alte?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
A Doom la luck serve per il drop, ma avendo fixato l'IA dei mostri aventi necro, se hai armatura luck (molto spesso luck alta = resistenze basse) rischi di crepare in loop.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
Commenta