annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo due anni di nuovo qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo due anni di nuovo qui

Un saluto a tutti, sono un vecchio player di UOD e dopo 2 anni di gioco su W0W ho riscoperto la bellezza di ultima online, assolutamente unico nella sua semplicita'.
    Ho conservato i miei 5 pg (piu' uno hidden perche' non sono piu' premium) e ho ricominciato a girovagare con una certa difficolta'...non mi ricordo piu' nulla

La prima differenza che ho notato e' stata la cittadina di Haven; adesso dove c'era la citta', c'e' una specie di cimitero blindato; la cittadina si e' spostata piu' a nord pero' non la vedo piu' su UO Automap e quando mi muovo fra le case vado a urtare contro ostacoli invisibili.
    Ho patchato fino alla 6.0.1.3 ma puo' essere che ho sbagliato qualcosa? Oppure c'e' qualcos'altro che devo scaricare e non lo so?

Un altro quesito: per le mie avventure fra i mostri ho il mio buon vecchio mago/bardo/tamer.
    E' ancora una combinazione funzionante oppure e' obsoleta?

E infine: ho scoperto che esce una nuova veste grafica di UO (kingdom reborn). UODreams la supportera' in futuro?

Per ora tutto qui. Ci si vede in game.
    bye

ciao

Commenta

Ciau..

Ti conviene patchare fino a 6.0.6.0 ...
      Buon divertimento....

Commenta

Ciao
        ± MÃsKiø ±
        Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
        Io sono il Male, te sei La Cura
        Noi siamo L'opposto Ma è proprio
        per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta

Non si scappa mai da UO
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Per non avere problemi devi aggiornare il client alla versione 6060, l'ultima.Invece, per vedere i nuovi dungeon e New Haven su automap, leggi qui http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443437
            Bentornato

Commenta

Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
              Un altro quesito: per le mie avventure fra i mostri ho il mio buon vecchio mago/bardo/tamer.
              anche io non gioco da parecchio ma il mio mago/bardo/tamer sembra obsoleto nel senso che cosa tamo?? gli animali paciati non rimangono piu fermi e tamarli mi viene impossibile..che fix di m**da
              sigpic

Commenta

ciao

Commenta

Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti, sono un vecchio player di UOD e dopo 2 anni di gioco su W0W ho riscoperto la bellezza di ultima online, assolutamente unico nella sua semplicita'.
                  Ho conservato i miei 5 pg (piu' uno hidden perche' non sono piu' premium) e ho ricominciato a girovagare con una certa difficolta'...non mi ricordo piu' nulla

La prima differenza che ho notato e' stata la cittadina di Haven; adesso dove c'era la citta', c'e' una specie di cimitero blindato; la cittadina si e' spostata piu' a nord pero' non la vedo piu' su UO Automap e quando mi muovo fra le case vado a urtare contro ostacoli invisibili.
                  Ho patchato fino alla 6.0.1.3 ma puo' essere che ho sbagliato qualcosa? Oppure c'e' qualcos'altro che devo scaricare e non lo so?

E infine: ho scoperto che esce una nuova veste grafica di UO (kingdom reborn). UODreams la supportera' in futuro?

Per ora tutto qui. Ci si vede in game.
                  bye
                  Bentornato, hai fatto la mia stessa strada anche se io sono passato anche per OSI oltre che su W0W. SOlo che io i PG li ho persi, ma tanto mi sot divertendo a ripartire da zero

Commenta

Bentornato! mi ricordo ancora di te! eravamo in gilda insieme! La tag era questa -Æ- :P

welcome back!
                    dEnX!

Commenta

Grazie a tutti per le info e i saluti
                      Ho provato a continuare l'aggiornamento del client ma arrivato alla 6.0.1.5 si e' bloccato con un errore sulla versione e non va piu' avanti; ho provato anche a modificare il file verinfo per fargli rifare l'ultimo aggiornamento ma l'errore lo da lo stesso.... vabbe' mi sa che mi tocca reinstallare tutto, il sistema di patch di UO ha sempre fatto un po' schifo.

Per quanto riguarda le mappe di new Haven come si fa a farle funzionare su automap? Le ho copiate nella dir di UOMap ma sembra che non se le fili proprio; mi fa vedere sempre le vecchie mappe. Suggerimenti?

p.s. per Porkypig: mi ricordo quella tag di gilda. Ma il tuo pg come si chiamava? I miei pg principali hanno tutti "Daring" come cognome.

Commenta

Sto operando...
                      X