... posso sapere quanto danno può fare su un mostro? :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Dubbio] Word of Death...
Comprimi
X
-
il danno dipende da varie cose:
Word of death è una magia ke prende un elemento a caso,per esempio come può fare fire può fare energy,poison,ecc...in base alla resistenza del mostro tu fai piu danno,poi il danno è influenzato dalla skill discordance ke abbassa le stats del mostro e dalle magie Arcane circle e Arcane Empowerment.
Quindi come può fare 1 può fare 180 ecc...il danno nn è fisso.Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggioa un df ho fatto al max 220...ma altre volte ad altri mob meno forti ho fatto anche 1.
piu' bassa è la vita del mob più danno fai.
io a un df ho fatto anke 297
magari c'entra anke qnt sw hai (io 120 ma nn so se cambia il danno)
kmq in pvm è veramente molto ma molto utile
Commenta
-
io ho rinunciato a res spells completamente per spellweaving
Ci faccio anche oaks tranquillamente senza morire...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta