annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate maa.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse ....

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
    EOS e KP sono tra le più attive e potenti e poi seguono le altre gilde ke nn son da meno...
    Insomma nessuno ha mai contato quanti PG
    allincirca sono presenti nell'arco della giornata e di quale gida
    Penso di essermi spiegato meglio ora.xke' non ho mai visto
    dei gruppi superiori a 5 unita' ....

Commenta

il fatto è ke gilde cn molti pg (sparo a caso, 250) hanno quella "media di 5 pg" online tutto il giorno, mentre in gilde piccole i "5 pg online" magari capita di trovarli solo in determinati momenti della giornata.
      quindi, in linea di massima, credo che la gilda più numerosa, garantisca anke una maggiore attività/varietà di gioco.

ciau

Commenta

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
        il fatto è ke gilde cn molti pg (sparo a caso, 250) hanno quella "media di 5 pg" online tutto il giorno, mentre in gilde piccole i "5 pg online" magari capita di trovarli solo in determinati momenti della giornata.
        quindi, in linea di massima, credo che la gilda più numerosa, garantisca anke una maggiore attività/varietà di gioco.

ciau
        vero... ed è proprio per questo che le gilde + attive nel senso che chiede lui sn le + famose... perchè sn quelle con il maggiore numero di pg.... ma soprattutto mpg buoni molto buoni...che poxono aiutare a farti capire quel poco di gioco che nn avrai capito!!! xD

Commenta

Sto operando...
        X