Il tailor fa i vestiti e li enchanta, questo lo so. Ma quali sono gli altri pg (con relative skill) che creano e enchantano item di vario tipo? Come gli scudi o le armor non medit..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda creazione item e enchant
Comprimi
X
-
Fondamentalmente puoi ENANCHIARE (scusate la pignoleria ma non è enchantare.. non si "incanta", si "potenzia" ) un'oggetto con lo stesso tools/skill/materiali che usi per crearlo.
Armature in Leather con Tailoring (Spined,Horned,Barbed)
Armature in Iron, armi e scudi in Iron con Blacksmith (Dull Copper, Shadow Iron,Copper, Bronze, gold, agapite, Verite, Valorite)
Scudi in legno, bastoni e staffe con Carpentry (Oak,Ash,Yew,Heartwood,Bloodwood,Frostwood)
Archi e balestre con Bowcraft/Fletching [] (come sopra)
La probabilità di riuscire ad enanchiare NON dipende da arms lore o da eventuali talismani indossati, ma solo dalla skill e dai bonus del materiale con cui si vuole enanchiare e quelli già presenti nel pezzo.
Spero di essere stata di aiuto
Commenta
-
Una domanda, ho visto un tizio con un gorget con scritto Heartwood e con il bonus Damage Increase 10%
Come si fa?? E' normale? Che io sappia l'heartwood è un legno, cos'è, ora è possibile incantare della pelle con la legna o_O?
Aspetto notizie...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
se non ricordo male ...
il pg che hai visto è per forza un elfo ...
infatti gli elfi si possono anche vestire con materiale in legno speciale
p.s. ripeto se non ricordo male :PIn Game : Lord Ivan II
MSN: ivanmacai@hotmail.it
[PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!
Commenta
-
Si ho visto ieri...si tratta di Woodland Gorget/Sleeves etc etc....bello però :PSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta