annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sloggare con i pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sloggare con i pet

So che se si slogga con al seguito un giant beetle bonded che ha degli oggetti nel backpack, il pet non slogga assieme al pg e si rischia di perderlo. Il problema può essere ovviato salendo a cavallo del beetle prima di sloggare?

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Az

La tua domanda capita propio nel momento giusto..quello che è successo a me ieri...infatti il bettle bondato con dentro obj nello zaino deve essere rimasto li e anche se era in casa al mio ritorno nn ho trovato ne lui ne gli oggetti quindi attento =/

Il problema può essere ovviato salendo a cavallo del beetle prima di sloggare?
    -> che io sappia se sei a cavallo del bettle lui slogga con te sempre quindi eviti il problema..quello che faro' io da oggi in poi in pratica :-P

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

io credo di si...oggi ho sloggato col worker in groppa al beetle carico e poi ho riloggato col war...nessun problema (ovviamente stando in casa).
      sigpic

Commenta

io credo che in qualsiasi situazione il pet debba sloggare all'istante con il pg, tranne se il pet è in all kill o in combattimento in generale...

cmq ho segnalato la pagina ad un admin per savere risposte precise
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

I pet con qualcosa nel backpack NON sloggano con il padrone. Se sei montato naturalmente si.

Amdir

Commenta

Di solito ho solo il beetle dietro e sloggando in sella non mi si è mai presentato il problema. Oggi pomeriggio però ho sloggato lasciando in casa un lallo da carico con alcuni oggetti dentro, ho riloggatto poco fa con un altro pg e giustamente lui è ancora lì... ora vorrei sapere però quanto tempo posso lasciarcelo prima che mi si stami, scompaia o se ne vada con la mia roba ^^

EDIT: Risposta avuta... ora non c'è più....
            Ultima modifica di Morgaine; 16-02-2008, 03:25.

Commenta

Sto operando...
            X