annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Pet Ball e Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Pet Ball e Pet

salve ho notato che se, dopo essere morti, si slogga e si rilogga immediatamente, giustamente il pet scompare, ma se ci si ressa e si prova a richiamare il pet con la petball questa non funziona e compare una scritta che dice che il pet non risponde al summon (na cosa del genere)

è un bug oppure è giusto sia cosi?

up

Commenta

up

Commenta

se il pet è morto e non bondato dubito che la ball te lo faccia riavere..
        Originariamente inviato da Alemaudit
        Nome: Alessandro
        Musica preferita: Metal, Rock
        Musica che odi: Gigi d'Alessio
        hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

si parla di pet sparito x colpa dello slog\rilog del pg da morto, non da pet muerto o nn bondato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

oggi ero morta e anche i miei pet lo erano, quindi finalmente ho potuto leggere il messaggio che arriva quando slogghi e rilogghi da morto, che non avevo mai letto fino in fondo.
            quel messaggio dice che siccome sei morto, i tuoi pet non possono raggiungerti quindi appena ti sarai ressato per riaverli dovrai riloggare.
            lo dice proprio il messaggio quindi sottintende che con le ball non puoi richiamarli.
            se sia osi stile non so, però non è un bug.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

i pensavo venissero stallati allo slog

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
              Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Sto operando...
              X