annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacco regalo San Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho questo client:6.0.6.0
    però vedo comunuq e la stringa e l'errore sulle statuette

però so carine..grazie^^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      io avrei solo na domanda,+ che altro na curiosità:

ieri sera quando ho loggato nel backpack del mio pg Arthas Enk'Varr ho notato che avevo il regalo x S.Valentino e al suo interno era presente un orsetto (altro che!!!).
      xk stamattina nel backpack del medesimo pg avevo invece un mongbat bruttissimo?
      :O
      Io ho gli stessi mostriciattoli di ieri.
      Cmq se così il perché è semplice: Judas è noob...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
        Io ho questo client:6.0.6.0
        però vedo comunuq e la stringa e l'errore sulle statuette

però so carine..grazie^^
        aggiorna,io giocando con client vecchio(x via de inj) ma aggiornando fino alla fine,vedo tutto bene.

x chi dice judas nub...io direi un bell'up!!!il mix delle statuine.

no cmq sono certo (anche xk ho smesso di bere peso):ieri sera prima di uscire c'avevo un bear(era tipo colore violaceo),oggi c'ho un mongbat
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho scoperto l'arcano!

nn ho smesso di bere!!!!!

avevo posato l'altro pacco in banca e i giemmi me ne hanno fatto spawna un altro nn vedendomelo addosso :P

thx judas
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            i giemmi me ne hanno fatto spawna un altro nn vedendomelo addosso :P

thx judas
            a dire il vero non è così.
            stamani fino a prima che Amdir riavviasse, tutti ricevevano un'altra volta il regalo.

Commenta

ma che noobbsssss

allora judas chiaccherone

Commenta

Qui si nomina il mio nome invano!

In ogni caso la consegna dei pacchi non avveniva a mano ma via script.

Commenta

Scusate ma allora qualcuno si è trovato con 2 pacchi a pg o sbaglio? ^^

Commenta

Siccome mi ritrovo da un mesetto senza ADSL mi chiedevo fino a quando era possibile prendere i regalozzi, in caso posso fare un salto a casa di un amico per loggare.
                    TY

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

ma per ricevere i regali bisognava loggare i pg o cosa? io me li sono trovati solo su due pg, mentre sui restanti 3 nemmeno l'ombra :O

Contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
                        ma per ricevere i regali bisognava loggare i pg o cosa? io me li sono trovati solo su due pg, mentre sui restanti 3 nemmeno l'ombra :O
                        mi pare che i pg devono essere almeno vecchi 30 gg (nn vorrei sparare cavolate)

Commenta

non è così perkè io l'ho ricevuto solo sui pg più recenti, creati da meno sicuramente di 30 giorni ma che sto usando in questo periodo.
                          Invece, sugli altri più vecchi, sicuramente oltre i 30 giorni, non ho ricevuto niente perchè non li ho loggati.
                          Mi vien da pensare... Ma si doveva loggare per ricevere questi regali...?

Contatti in profilo

Commenta

Per pigliare i regali bisognava loggare con tutti i pg il giorno di San Valentino.
                            I regali si potevano prendere se si aveva l'account (non il pg) di almeno 30 giorni.

Commenta

Sto operando...
                            X