io avrei solo na domanda,+ che altro na curiosità:
ieri sera quando ho loggato nel backpack del mio pg Arthas Enk'Varr ho notato che avevo il regalo x S.Valentino e al suo interno era presente un orsetto (altro che!!!).
xk stamattina nel backpack del medesimo pg avevo invece un mongbat bruttissimo?
:O
Io ho gli stessi mostriciattoli di ieri.
Cmq se così il perché è semplice: Judas è noob...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Io ho questo client:6.0.6.0
però vedo comunuq e la stringa e l'errore sulle statuette
però so carine..grazie^^
aggiorna,io giocando con client vecchio(x via de inj) ma aggiornando fino alla fine,vedo tutto bene.
x chi dice judas nub...io direi un bell'up!!!il mix delle statuine.
no cmq sono certo (anche xk ho smesso di bere peso):ieri sera prima di uscire c'avevo un bear(era tipo colore violaceo),oggi c'ho un mongbat
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
avevo posato l'altro pacco in banca e i giemmi me ne hanno fatto spawna un altro nn vedendomelo addosso :P
thx judas
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Siccome mi ritrovo da un mesetto senza ADSL mi chiedevo fino a quando era possibile prendere i regalozzi, in caso posso fare un salto a casa di un amico per loggare.
TY
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
non è così perkè io l'ho ricevuto solo sui pg più recenti, creati da meno sicuramente di 30 giorni ma che sto usando in questo periodo.
Invece, sugli altri più vecchi, sicuramente oltre i 30 giorni, non ho ricevuto niente perchè non li ho loggati.
Mi vien da pensare... Ma si doveva loggare per ricevere questi regali...?
Per pigliare i regali bisognava loggare con tutti i pg il giorno di San Valentino.
I regali si potevano prendere se si aveva l'account (non il pg) di almeno 30 giorni.
Commenta