annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio template pvp

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio x un template da pvp...

io giocavo un anno e mezzo fa + o meno..anke qualcosa in +.. e ai tempi avevo un pg mago-fencer... ora ke sono tornato da un paio di mesi vorrei piano piano riniziare a fare pvp anke se essendo cambiate un botto di cose oltre allo stile di pvp penso mi ci voglia del tempo x riprenderci la mano..
    cmq sia io vorrei rifarmi un pg simile al mio vekkio xkè mi piace il mago con la combattiva..solo ke ora c'è il problema ke serve la skill tactics..
    e volevo kiedervi se la metto al posto di parrying dite ke è inutile? xkè al posto di medit non mi pare il caso xkè dovrei avere equip assurda x arrivare a un mr alto..ed avendo avuto il purge dell'account non ho + nulla e non ho molto cash x potermelo permettere..
    il template ke stavo pensando era:

magery 100 (+ tome 115)
    eva int 120
    res spell 120
    medit 120
    fencing 120
    tactis 90
    chiva 40

il mio skill cap è 710..

cosa ne pensate? qualke consiglio?
    tnx x le risposte se ci saranno
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

per avere i +15 magery del tome devi tenerlo in mano..quindi non ti ci sta l'arma..
    i maghi con arma sono sempre più difficili da gestire, anche se secondo me sono i pg più affascinanti..
    senza parry tieni conto che devi avere def cappata o quasi perchè se no gli archer ed i war ti sdrumano e gli altri maghi ti disarmano...non sarà meglio che riprendi la mano con un mago wrestler?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      per avere i +15 magery del tome devi tenerlo in mano..quindi non ti ci sta l'arma..
      asd cavolo è vero non ci stavo pensando..
      vabbè cmq vorrà dire ke vedrò di fare in modo di farli entrare 15 punti x magery..il problema non è tanto quello.. ma + che altro sapere se è possibile avere un pg del genere senza parry..ovviamente la dci arriverei a capparla =)
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

Si se riesci ad avere un equip fantomatico che ti garantisce def cappata, un pò di hit, cast in 2/6, lmc alta, mana reg decente, resistenze decenti, vai dove vuoi anche senza parry..con def cappate sei comunque ben duro da colpire anche per un archer o un war..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ok tnx x il chiarimento
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta