annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INSCRIPTION] Alcuni dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INSCRIPTION] Alcuni dubbi

Volevo iniziare a fare iscription.

Volevo chiedere:

1- Per fare iscription serve perforza la skill Magery/Necro?
    2- Oltre Inscription per far venire fuori dei book decenti devo avere altre skill tipo per il black con Arms Lore? Oppure serve la solita fortuna?
    3- Leggevo che devo avere i reagenti per creare le pergamene. Se ho una LRC 100% posso evitare di prenderli vero?

GRAZIE a tutti

1)serve magery
    2)120 magery per libri slayer
    3)No
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

per iscription serve iscription.
      per creare i libri con caratteristiche serve anche magery, con una soppina 110 stai apposto.
      per creare le scroll servono i vari ingredienti che vedi scritti nel tool cliccando il tasto che si trova alla destra di ogni scroll.
      la lrc 100% non ti fa risparmiare gli ingredienti purtroppo.
      per creare scroll devi già avere quelle stesse scroll nel tuo bagpack, quindi ti consiglio di procurarti i libri di tutte le magie (spellbook, necro completi).
      la skill necro non serve.
      farebbe comodo la skill meditation perchè quando crei le magie di 7 e 8 circolo perdi molto mana quindi medit alta te lo rigenera velocemente. in alternativa ci vorrebbe una armor con molto mana reg, oppure tanto tempo a disposizione^^:
      arm lore sinceramente non lo so poichè non è da molto che è "attiva".

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        per iscription serve iscription.
        per creare i libri con caratteristiche serve anche magery, con una soppina 110 stai apposto.
        se hai 120 di magery escono libri di gran lunga migliori. certo spendi kk per comprarla ma è senza dubbio migliore, anche una 115 è meglio! parlo epr esperienza personale
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

io è da qualche mesetto che non faccio libri.
          a meno che non sia cambiato qualcosa, i libri slayer e super slayer e quelli con 3 caratteristiche, uscivano anche con la sop 105. ciò che cambiava era la probabilità che questi uscissero. certo, con 120 sei al top.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
          X