alla prima domanda posso risponderti io: sei tu che lo trovi più facilmente negli spot dove choppi.come prova ti porto i risultati delle mie ultime 5h di choppate:
Normale 17997
Oak 7588 Ash 1188
Yew 385
Bloodwood 44
Heartwood 231
Frostwood 33
penso che questi dati dimostrino che l'Ash non si trova più facilmente del normale.....^^........almeno non in tutti i casi e non in tutti gli spot.Magari dove choppi tu ce ne è molto di più di dove choppo io.
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
sinceramente vista l'utilità dell'oak almeno per me sei sfortunato.....^^.... cmq penso che il mio rapporto circa di 2:1 sia abbastanza normale.....cmq penso che sia lo stesso una cosa legata agli spot che choppi.è capitato anche a me in molte zone di trovare più oak che board normali, ma se è per questo ho trovato anche una zona che mi da più legni rari che normali....XD
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta