annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande penso fatte 1000volte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due domande penso fatte 1000volte

    1)scusate, ma perchè un oggetto insurato o blessato quando va a finire in un pac viene droppato?
    Ve lo chiede perche oggi ho riskiato di perdere il pet etereo fra 1000 puch metre mi stavano attaccando mi sono salvato a pochi hp lol

    avevo aggia tirato giu 10 bestemmioni ma per fortuna il sognore mi ha aiutato

    2)altra cosa ero a brit e avevo fatto un bel pacchetto regalo con dentro molti puch da stendere un elefante, ma perchè quando li ho messi a terra e un tipo li ha raccolti nn si sono innescati??

    Nn mi togliete il divertimento dai

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

  • #2
    1) E' normale, il motivo lo dovresti chiedere su OSI

    2) Forse il tipo non aveva Razor o aveva disattivato il count dei reagenti in tutti i contenitori
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

    Commenta


    • #3
      Beh di recente ho fatto la furbata di recallarmi a Magincia col worker... inutile dire che ero morto prima che si caricasse la schermata

      In ogni caso ho perso diecimila rune, ventimila sewing kit, quarantamila tongs (backpack capiente eh ) ma non il librozzo dei bod che tenevo in una sacchetta apposita.

      Quindi devo dedurre che la roba blessata/insurata e tenuta nelle sacchette si perde solo su felucca... o e' stato un grazioso bug che non ricapitera' mai piu'?
      The Unix Guru’s View of Sex:

      unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
        Beh di recente ho fatto la furbata di recallarmi a Magincia col worker... inutile dire che ero morto prima che si caricasse la schermata

        In ogni caso ho perso diecimila rune, ventimila sewing kit, quarantamila tongs (backpack capiente eh ) ma non il librozzo dei bod che tenevo in una sacchetta apposita.

        Quindi devo dedurre che la roba blessata/insurata e tenuta nelle sacchette si perde solo su felucca... o e' stato un grazioso bug che non ricapitera' mai piu'?

        penso proprio la seconda opzione XD


        ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
        MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X